Rojadirecta Formula 1 GP Belgio Streaming TV Ferrari

Aggiornamento LIVE STREAMING FORMULA 1La Ferrari di Carlos Sainz partirà davanti a tutti nel Gran Premio del Belgio di Formula 1 (quattordicesima tappa della stagione 2022) sul sul circuito di Spa-Francorchamps. La pole position è stata “ereditata” da Max Verstappen il quale è stato penalizzato (partirà 15°). In prima fila sulla griglia di partenza troveremo oggi la Red Bull di Sergio Perez. Al terzo posto ci sarà l’Alpine di Fernando Alonso, il quale a sua volta precede la Mercedes di Lewis Hamilton. La Ferrari di Charles Leclerc, che ha chiuso la sessione col quarto tempo, partirà 16° dopo la penalità per cambio power unit. Scopri dove vedere il GP del Belgio di Formula 1 in streaming e tv.


Formula 1 GP Belgio Streaming Rojadirecta TV Ferrari

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo week-end il Gran Premio del Belgio di Formula 1, 14esima prova del mondiale 2022, sul circuito di Spa-Francorchamps. Dopo la prima sessione di prove libere andata alle due Ferrari, è arrivata la risposta della Red Bull e di Max Verstappen nella seconda sessione del venerdì (davanti a Charles Leclerc). Oggi sabato si svolgeranno le qualifiche alle ore 16 dopo le PL3 delle 13.

6 i piloti penalizzati sulla griglia di partenza a causa della sostituzione della power unit e/o altre parti meccaniche: Max Verstappen, Charles Leclerc, Lando Norris, Esteban Ocon, Valtteri Bottas e Mick Schumacher. I tempi delle qualifiche saranno presi comunque in considerazione per stilare la griglia tra il 15° e il 20° posto. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere il GP del Belgio di Formula 1 in streaming e tv.

Orari del Gran Premio Belgio di F1 2022

Sabato 27 agosto 2022 > ore 13: Prove Libere 3, ore 16: Qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza.

Domenica 28 agosto 2022 > ore 15: Partenza Gara.

Come guardare GP Belgio Formula 1 2022 invece di Rojadirecta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Belgio di Formula 1 in tv dal circuito “Spa-Francorchamps”, sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi. Repliche alle ore 18:30 su TV8.

Dove vedere GP Belgio 2022 F1 Streaming Live senza Rojadirecta Online

F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.