FIRENZE NEWS – Prima che il calciomercato inizi, la Fiorentina comincia già a sorridere e che premia gli sforzi della società nella scorsa stagione che hanno portato i viola a sfiorare la storica qualificazione per i preliminari di Champions League.

La squadra di Montella ha attirato attorno a se, grazie ai risultati con gioco ottenuti nell’ultima stagione di Serie A, un grande entusiasmo da parte della città di Firenze, che, con i suoi tifosi stanno premiando in queste ore, formando lunghe code per gli abbonamenti della prossima stagione calcistica.

Negli ultimi due giorni gli abbonamenti della Fiorentina Calcio hanno subito un incremento del 35% (oltre 1800 abbonamenti) con l’obbiettivo da parte della società di raggiungere entro il 14 agosto 2013 la rassicurante cifra di 20 mila abbonati. L’amministratore delegato Sandro Mencucci non nasconde la sua felicità affermando che non si aspettavano in società numeri così importanti “soprattutto pensando che il nostro mercato non è ancora iniziato“.