Fiorentina-Napoli è terminata senza gol: partenopei a -8 dalla Juventus in classifica.

La sfida del “Franchi” fra Fiorentina e Napoli, terzo anticipo della 23esima giornata di Serie A, è terminato 0-0. La formazione di Ancelotti ci prova con Mertens e Milik, ma non riesce a trovare la via del gol. Bella prova dei viola, che giocano a viso aperto e portano a casa un punto meritato. I partenopei salgono a 52 punti, a -8 dalla Juventus in campo domani a Reggio Emilia col Sassuolo, viola noni a quota 32 punti.


Rojadirecta Fiorentina Napoli Streaming, dove vedere la partita online e in Diretta TV.

Fiorentina Napoli streaming video e diretta tv alle ore 18 di oggi sabato 9 febbraio 2019 . Si gioca per la 23a giornata del campionato di calcio di Serie A. I viola vengono dal pareggio di Udine, da quella che è sembrata essere un’occasione persa per accorciare non poco sul quarto posto in graduatoria. Il Napoli di Carletto Ancelotti ha messo a zittire le critiche dopo la bella vittoria casalinga sulla Sampdoria col punteggio di 3-0 dello scorso turno di campionato. Andiamo a scoprire dove vedere Fiorentina Napoli streaming e diretta tv.

Fiorentina Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Fiorentina Napoli ci dicono che c’è qualche assenza importante per Pioli in vista della sfida contro il Napoli in cui mancheranno sia Benassi che Milenkovic. In dubbio anche Vitor Hugo che sta svolgendo del lavoro differenziato in vista del provino decisivo. In attacco ballottaggio Mirallas-Simeone. Senza Hamsik, ancora alle prese con la trattativa per il passaggio in Cina, Fabian Ruiz torna in mediana del Napoli. In difesa Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol, che rischia un lungo stop per un problema al tendine del ginocchio. Solito ballottaggio Mertens-Milik nel reparto avanzato. Torna Chiriches.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina Napoli:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore Pioli. Squalificati: Benassi, Milenkovic. Indisponibili: Vitor Hugo.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Albiol.

Fiorentina Napoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Il Napoli ha perso solo una delle ultime nove partite di Serie A contro la Fiorentina: cinque successi e tre pareggi per i partenopei. Dopo una serie di quattro pareggi e quattro sconfitte interne, la Fiorentina è riuscita a vincere per 3-0 l’incontro casalingo più recente contro il Napoli in Serie A, nell’aprile 2018. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sei partite disputate al Franchi in Serie A (3N, 2P), dopo aver trovato i tre punti in cinque delle precedenti sei (1P).

Nelle ultime tre partite della Fiorentina in Serie A sono stati realizzati 15 gol dopo che si erano viste soltanto due reti nelle precedenti tre. Il Napoli non ha segnato nelle ultime due trasferte di campionato: non rimane a secco per tre gare esterne di fila in Serie A dall’aprile 2015. In questo match di sfidano la squadra che ha segnato più gol nel corso dell’ultimo quarto d’ora di gioco in questa Serie A (Napoli, 14) e quella che ne ha subiti di più in percentuale nello stesso intervallo temporale (Fiorentina, 40%: 10/25).

Il Napoli è, con la Juventus, la squadra che ha tentato più conclusioni in questo campionato (entrambe 409); i partenopei sono primi anche per legni colpiti (17). Con 24 anni e 128 giorni, la Fiorentina è la squadra con la media età dei giocatori schierati più bassa in questo campionato (subentrati inclusi).

Il Napoli è la vittima preferita di Giovanni Simeone in Serie A: per l’attaccante della Fiorentina tre gol contro i partenopei, nella sua unica tripletta messa a segno nel massimo campionato (29 aprile 2018). L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha segnato cinque gol e fornito due assist nelle prime otto sfide con la Fiorentina in Serie A, senza partecipare ad alcuna rete nelle ultime tre.

Dove vedere diretta Fiorentina Napoli streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Fiorentina Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Fiorentina Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Fiorentina Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Fiorentina Napoli.