Dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis e in tv. Thiago Motta è consapevole che la sua posizione sulla panchina della Juventus è a rischio, soprattutto a causa delle recenti deludenti prestazioni, che hanno visto l’eliminazione dalla Coppa Italia contro un Empoli giovane e la pesante sconfitta per 0-4 contro l’Atalanta.
Il quarto posto in campionato, fondamentale per l’accesso alla Champions League, è ora a rischio, e le ultime nove giornate di campionato saranno decisive. La partita contro la Fiorentina, che arriva dopo aver ritrovato un po’ di fiducia grazie alla qualificazione in Conference League, è particolarmente importante per la Juventus.
La prestazione della squadra bianconera sarà scrutinata sotto ogni aspetto, compreso l’atteggiamento e la determinazione dei giocatori. La Fiorentina rappresenta un avversario difficile, e la Juventus dovrà vincere per rilanciarsi, anche se un eventuale successo non garantirebbe ancora la sicurezza di Motta per il futuro.
Fiorentina-Juventus streaming gratis e online tv
La sfida Fiorentina-Juventus è fissata per le 18 di oggi domenica 16 marzo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport e sarà disponibile in streaming su NowTv e SkyGo.
Fiorentina-Juventus probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore Palladino.
- A disposizione in panchina: Terracciano, Martinelli, Moreno, Comuzzo, Parisi, Adli, Ndour, Richardson, Folorunsho, Zaniolo, Beltran, Caprini. Indisponibili: Bove, Colpani. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fagioli, Folorunsho.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore Thiago Motta.
- A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Kelly, Veiga, Rouhi, Savona, Costa, Mbangula, COnceicao, McKennie, Vlahovic. Indisponibili: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cambiaso.
Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Peretti-Imperiale. IV Uomo: Zufferli. Var: La Penna. Assistente Var: Doveri.