Fiorentina-Inter Streaming Gratis e in Diretta TV, dove vederla questa sera

Roja directa Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Fiorentina-Inter Streaming Gratis. La Fiorentina affronta l’Inter con il desiderio di allungare la sua serie di vittorie consecutive in Serie A, ma dovrà migliorare il bilancio negativo negli ultimi scontri diretti contro i nerazzurri. L’Inter, forte di una solida difesa e di una lunga imbattibilità, arriva a Firenze con l’obiettivo di fare la storia con la quinta vittoria consecutiva in trasferta contro la Fiorentina. Sarà una sfida decisiva per entrambe le squadre, con giocatori chiave come Yacine Adli e Marcus Thuram pronti a brillare. Andiamo adesso a scoprire le formazioni e dove vedere Fiorentina-Inter streaming gratis e video live tv.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Palladino.

  • A disposizione in panchina: Terracciano, Martinelli, Moreno, Pongracic, Kayode, Quarta, Parisi, Mandragora, Kouamé, Sottil, Ikoné, Gudmundsson. Indisponibili: Richardson. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, , Palacios, Pavard, Darmian, Asllani, Buchanan, Zielinski, Frattesi, Taremi, Correa, Arnautovic. Indisponibili: Acerbi, Carlos Augusto, Pavard, Di Gennaro. Squalificati: nessuno. Diffidati: Inzagi.

Arbitro: Doveri (Roma). Assistenti: Costanza e Scarpa. IV uomo: Marinelli. Var: Mazzoleni. Assistente VAR: Paganessi.

Dove vedere Fiorentina-Inter Streaming e in TV

Fiorentina-Inter, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze domenica 1 dicembre, alle ore 18:00 italiane, dopo Torino-Napoli delle 15:00 e prima di Lecce-Juventus delle 20:45.

Fiorentina-Inter sarà visibile in diretta su Sky Sport e DAZN, con diverse opzioni per seguire la partita su smart TV o dispositivi come PlayStation, Xbox e Amazon Firestick. Su DAZN i telecronisti saranno Pierluigi Pardo e Dario Marcolin, mentre su Sky la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

La partita Fiorentina-Inter sarà visibile in streaming su DAZN, NOW e tramite Sky Go con l’app di DAZN per dispositivi mobili.