DIRETTA Calcio Fiorentina-Atalanta Streaming Coppa Italia Rojadirecta Real Madrid-Barcellona Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Chelsea-Tottenham.

Dove vedere le partite di calcio in tv Fiorentina-Atalanta semifinale di Coppa Italia, il Classico Real Madrid-Barcellona, Chelsea-Tottenham e tutte le altre di oggi mercoledì 27 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Monza-Imolese (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Viterbese-Teramo (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
19:00 Venezia-Perugia (Serie B) – DAZN.
19:30 Vicenza-Gozzano (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Spezia-Livorno (Serie B) – DAZN.

21:00 Diretta Fiorentina-Atalanta (Semifinale Coppa Italia) – in chiaro su Rai 1 e Rai Play.

Arbitro Doveri. Fiorentina Atalanta si affrontano all’Artemio Franchi nella gara d’andata di una semifinale tutt’altro che annunciata, con toscani e orobici che sono stati bravi ad eliminare rispettivamente la Roma con un devastante 7-1 e la Juventus pluricampione in carica con una ammirevole lezione di calcio. In attesa del ritorno che si svolgerà a Bergamo tra due mesi, entrambe le squadre cercano un risultato che impreziosirebbe la stagione e le avvicinerebbe ad un posto nella prossima Europa League.

Diretta Fiorentina Atalanta in chiaro su Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Chelsea-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Il Chelsea si gioca questa sera a Stamford Bridge una grossa fetta di chance per rientrare nella lotta per il quarto posto finale nel campionato inglese di calcio. Dopo i pesanti recenti rovesci in Premier League, la sconfitta in FA Cup con lo United e la finale di League Cup persa ai rigori col City, gli uomini di un Sarri sempre più in bilico hanno bisogno dei 3 punti per non perdere terreno dalle avversarie. Splendido il campionato degli Spurs fino a questo momento, terzi in classifica con 60 punti all’attivo.

Diretta Chelsea Tottenham in pay-for-view con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Video streaming con SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Real Madrid-Barcellona (Copa Del Rey) – DAZN.

Tutto da decidere nel Bernabéu dopo il pareggio dell’andata al Camp Nou. FC Barcelona visiterà il Santiago Bernabéu due volte nella stessa settimana. Il primo appuntamento dei catalani nella casa dell’eterno rivale, il Real Madrid, corrisponde al ritorno delle semifinali della Copa del Rey, questa sera. Poi, il prossimo sabato 2 marzo vivremo di nuovo l’emozione di un classico, in questo caso corrispondente alla 26a giornata del LaLiga Santander.

Diretta Real Madrid Barcellona in pay-for-view con i canali digitali di DAZN. Video streaming con DAZN (gratis il primo mese), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nel fine settimana evidenziamo alcune partite della 26a giornata di Serie A come Cagliari-Inter di venerdì sera, il derby della capitale Lazio-Roma di sabato sera, e il big match Napoli-Juventus di domenica sera. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.