Fiorentina-Atalanta: decide il "pistolero" Piatek, polemiche VAR per gol annullato a Malinovskyi

DIRETTA SERIE A – Trionfo chiave per la Fiorentina che torna a sognare la Champions League! Con un gol di Piatek su assist di Nico González, la Viola ha battuto 1-0 l’Atalanta all’Artemio Franchi e, con una partita in più, era a soli cinque punti dal quarto posto. Juan Musso, Martínez Quarta e Lucas Torreira in evidenza. Esordio amaro invece in casa orobica per la nuova proprietà statunitense. Polemiche per il gol del pareggio annullato dal VAR a Malinovskyi per fuorigioco di Hateboer che però non era decisivo nell’azione.

Finale incandescente con le espulsioni di Gasperini e del suo assistente Raimondi per proteste. La Fiorentina riesce a controllare e portare a casa tre punti con i quali si colloca a quota 42 come la Lazio al sesto posto dopo 25 partite giocate. Atalanta ferma a quota 44, 3 in meno della Juventus quarta.

Il tabellino di Fiorentina-Atalanta risultato finale 1-0 (primo tempo 0-0)

Marcatori gol: 56′ Piatek (F).

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic (67′ Martinez Quarta), Igor, Biraghi (75′ Terzic); Bonaventura (75′ Maleh), Torreira (37′ Amrabat), Castrovilli (67′ Duncan); Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.

ATALANTA (3-5-2): Musso; Toloi (76′ Scalvini), Demiral, Djimsiti (59′ Pessina); Zappacosta (59′ Pezzella), De Roon, Koopmeiners, Freuler (59′ Pasalic), Hateboer; Malinovskyi, Boga (82′ Mihaila). All.Gasperini.

Arbitro: Doveri. Guardalinee: Costanzo-Passeri. Quarto Uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Liberti. Ammoniti: Djimsiti, Milenkovic, Malinovskyi, Demiral, Amrabat, Toloi, Sportiello per proteste. Espulsi: Gasperini per proteste, Raimondi (assistente di Gasperini) per proteste.


Rojadirecta Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis PirloTV.

  • Dove vedere Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi domenica 20 febbraio 2022 alle ore 12:30 italiane per la 26a giornata di Serie A 2021-22.

Dopo essersi affrontate in Coppa Italia una decina di giorni fa, Fiorentina e Atalanta si incrociano nuovamente sul prato verde di Firenze in una sfida di campionato che può dire molto in chiave Europa. La Viola occupa l’ottavo posto a 5 punti di distanza dalla Dea che ha una partita in meno e non vince da 5 partite. Di seguito le informazioni per vedere la partita Fiorentina-Atalanta streaming gratis e diretta tv.

  • Krzysztof Piątek della Fiorentina ha segnato cinque gol nelle sue ultime quattro partite contro l’Atalanta, inclusa una doppietta nell’ultimo scontro in Coppa Italia. Mario Pašalić cercherà di contrastarlo presto, puntando a portare l’Atalanta in vantaggio sull’1-0, cosa che ha fatto in tre delle ultime quattro partite di Serie A in cui lui è riuscito a segnare.

⚽ Dove vedere Fiorentina-Atalanta Diretta invece di Rojadirecta TV

Fiorentina-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Su DAZN, il match tra Fiorentina e Atalanta verrà raccontato da Ricky Buscaglia, coadiuvato dal commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Fiorentina-Atalanta in tv anche con i canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). Qui la telecronaca è stata affidata alla coppia Maurizio Compagnoni-Lorenzo Minotti.

⚽ Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta in italiano

Fiorentina-Atalanta streaming gratis

per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW TV di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.

  • Krzysztof Piatek ha segnato tre gol in tre incontri di Serie A contro l’Atalanta, contro nessuna squadra ha realizzato più reti nei cinque grandi campionati europei; l’attaccante della Fiorentina può andare a segno in due incontri consecutivi nel massimo torneo italiano per la prima volta da aprile 2019.

Fiorentina-Atalanta Streaming Live: ultime notizie formazioni

Tonsillite per Terracciano: si scalda Dragowski. In mezzo al campo tornano Bonaventura e Torreira, scontate le rispettive squalifiche. Davanti ancora Piatek, con Gonzalez e Sottil (in leggero vantaggio su Saponara) a completare il tridente. Emergenza in attacco per Gasperini: dopo Duvan Zapata, perde anche Luis Muriel. Il colombiano si è fermato per un problema al flessore della coscia destra: le sue condizioni sono da valutare, ma salterà la trasferta di Firenze. Davanti Boga farà coppia con Malinovskyi.

⚽ Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore Italiano.

  • A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Igor, Nastasic, Amrabat, Duncan, Castrovilli, Callejon, Saponara, Ikoné, Cabral. Indisponibili: Kokorin, Terracciano. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Malinocskyi, Boga. Allenatore Gasperini.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, F Rossi, Scalvini, Maehle, G Pezzella, Koopmeiners, Pasalic, Mihaila. Indisponibili: Ilicic, Miranchuk, Zapata, Palomino, Muriel. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri. Guardalinee: Costanzo-Passeri. Quarto Uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Liberti.

Alternativa Online per vedere Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis

Alternative per vedere Fiorentina-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.

  • Ruslan Malinovskyi ha segnato sei gol in questo campionato, almeno il doppio rispetto alle sue due precedenti stagioni di Serie A dopo lo stesso numero di presenze (20); in generale, il centrocampista dell’Atalanta ha realizzato il 68% delle sue marcature nel massimo campionato italiano nel corso dei gironi di ritorno (15 su 22).