CALCIO IN DIRETTA TV – Il grande calcio europeo giunge al Juventus Stadium di Torino con Siviglia-Benfica, finale di UEFA Europa League, partita unica che verrà trasmessa in diretta tv e in diretta live streaming via internet. A dirigere il match l’arbitro tedesco Felix Brych.

Il Siviglia cercare il terzo successo in questa competizione mentre il Benfica vuole cancellare una maledizione che gli ha fatto perdere otto finali europee. E questa volta i pronostici paga 2,25 la quota scommessa in caso di vittoria portoghese, 3,30 in caso di pareggio nei 90 minuti regolamentari, 3,30 volte la quota scommessa in caso di vittoria finale degli spagnoli.

Il Siviglia (quinto nel campionato di Liga di Spagna) è giunto in finale dopo aver eliminato il Valencia nella doppia sfida di semifinale (2-0 in casa all’andata e 3-1 fuori casa al ritorno con il gol qualificazione arrivato al 94′ grazie a M’Bia). Nelle ultime quattro partite giocate pero’ ha raccolto solo un punto.

Il Benfica come sappiamo ha eliminato la Juventus grazie al pareggio di Torino a reti inviolate e dopo il 2-1 in Portogallo. Le Aquile sono prime nel campionato di Liga in Portogallo, ma sabato nella partita Porto-Benfica (paragonabile ad un “clasico” per dirla alla spagnola) hanno perso con il risultato di 2-1.

Finale UEFA Europa League in Diretta TV e Diretta Streaming Live

Finale UEFA Europa League in Diretta TV e Diretta Streaming LiveLa finale di UEFA Europa League Siviglia-Benfica in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 di oggi, durante i quali possiamo rivedere i gol delle due squadre, vedere in diretta le interviste in esclusiva e goderci le immagini del Juventus Stadium, splendida cornice per questo spettacolo.

L’inizio della telecronaca in diretta tv di Siviglia-Benfica è programmata per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 14 maggio 2014. La diretta streaming è disponibile in pay-tv su SkyGo, Sky Online, Premium Play e Mediaset Connect. Segui il risultato in diretta live.