La finale di Supercoppa italiana TIM, Juventus-Napoli è già cominciata, lontano, e non, dai campi di gioco. Tutta l’attenzione è puntata sulla vicenda dell’allenatore Antonio Conte il quale giovedì conoscerà il verdetto della Disciplinare riguardo le sentenze del caso “calcio scommesse“.

Antonio Conte cambierà avvocati in caso di condanna, e si vocifera anche una rottura insanabile tra il tecnico e la società bianconera. A Pechino, intanto, piccola polemica per una spiata di due collaboratori di Mazzarri agli allenamenti della Juventus, scoperti a causa dei flash della loro macchina fotografica.

Il Napoli ha dimostrato, nelle gare di avvicinamento a questa finale, di essere una squadra vivace e in piena forma, e sembra che la perdita di Lavezzi, sia stata perfettamente sostituita dall’inserimento di Insigne e Vargas.

Juventus-Napoli in programma sabato 11 agosto alle ore 20 locali (le ore 14 in Italia) sarà arbitrata dal sugnor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, mentre gli assistenti saranno Faverani e Stefani, il quarto uomo sarà Bergonzi, e gli assistenti d’area saranno Tagliavento e Rizzoli.