Foto Diego Costa tre gol oggi con il Chelsea
Esultanza di Diego Costa in Chelsea – Swansea City a Londra

Risultato Chelsea Swansea City 4-1 e Video Gol. Le due squadre capoliste in classifica sono scese in campo oggi al Stamford Bridge di Londra per giocare la quarta giornata di Premier League. Grande protagonista e’ stato Diego Costa che ha segnato tre gol. All’11’ e’ un autogol di Terry a portare in vantaggio gli ospiti ma al 45′ Diego Costa, con assist di Fàbregas da calcio d’angolo, segna di testa e riporta in parita’ il risultato della partita, con il Chelsea che rientra negli spogliatoi con un altro spirito.

Nella ripresa ancora un assist di Fàbregas mette in condizione al 56′ Diego Costa di segnare il gol del vantaggio.

Vantaggio che si concretizza ancor di piu’ al 67′ quando lo spagnolo realizza il 3-1 grazie ad un assist di Ramires. Il 4-1 finale lo realizza Rémy al minuto 81 di gioco. Risultato finale Chelsea Swansea City 4-1.

Con questa quarta vittoria consecutiva, il Chelsea vola a 12 punti in classifica, lasciando il Swansea City secondo a quota 9 punti. Tra gli altri risultati di oggi segnaliamo Arsenal – Manchester City 2-2 con il pareggio degli ospiti raggiunto all’83’ con Demichelis dopo essere passati in vantaggio al 28′ con Agüero e aver subito la rimonta dei padroni di casa. Southampton – Newcastle United 4-0, doppietta di Pellè, gol di Cork e Schneiderlin i marcatori. Tra pochi istanti si gioca invece l’attesa sfida Liverpool – Aston Villa con Mario Balotelli in campo.

http://www.dailymotion.com/video/x25w14c_chelsea-vs-swansea-4-2-all-goals-highlights-13-09-2014-premier-league_sport