Fedez, dopo il recente sanguinamento, i genitori parlano per la prima volta: “Dobbiamo essere forti come lui”. Il rapper ha subito una seconda operazione. Tuttavia, la madre, Annamaria Berrinzaghi, e il padre, Franco Lucia, tranquillizzano affermando che sta un po’ meglio.
Il giorno successivo al peggioramento delle condizioni di salute di Fedez – che, dopo essere stato ricoverato per due ulcere anastomotiche, ha avuto un nuovo sanguinamento ed è stato sottoposto a un’altra operazione – i suoi genitori hanno deciso di parlare. La madre ha dichiarato che il rapper sta “un po’ meglio, così così”.
Nel reparto solventi dell’ospedale Fatebenefratelli, Fedez ha al suo fianco sua moglie Chiara Ferragni, che è tornata in aereo dalle sfilate di Parigi. Nonostante tutto, la famiglia trasmette un certo ottimismo. Il padre ha detto: “Sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere forti per lui”.
Non ci sono notizie sulla sua dimissione dall’ospedale Fatebenefratelli, ma è certo che non avverrà presto. Fonti interne dicono che Fedez non è impaziente di uscire. Spera che accada presto, ma la situazione è ben diversa.
Inizialmente, l’artista avrebbe dovuto essere dimesso ieri, ma a causa del nuovo sanguinamento e della successiva trasfusione, la sua uscita dall’ospedale è stata rimandata. Durante il secondo intervento chirurgico, i medici hanno suturato la ferita per evitare un possibile nuovo sanguinamento.