DIRETTA TV GRAN PREMIO – Tredicesima prova del mondiale di Formula 1, si corre questo week end il Gran Premio del Singapore su un circuito dove l’anno scorso vinse la Ferrari di Fernando Alonso mentre il giro più veloce lo tiene il futuro pilota della Ferrari, Raikkonen. Una gara in notturna per permettere la visione in diretta nei paesi occidentali.

Stefano Domenicali, il cui ruolo in Ferrari viene ultimamente contestato dai tifosi del Cavallino, ha dichiarato, a proposito della futura convivenza fra due campioni del mondo come Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, che “la Ferrari non cambia filosofia, l’interesse del team resta la priorità“.

Sebastian Vettel con la sua Red Bull è sempre più leader nella classifica mondiale piloti con 222 punti, inseguito dalla rossa Ferrari di Fernando Alonso con 169 punti e Lewis Hamilton (Mercedes) con 141 punti. Anche nella classifica mondiale costruttori rispecchiata la classifica occupata dai piloti: infatti abbiamo Red Bull al comando con 352 punti, Ferrari con 248 punti e Mercedes con 245 punti.

Il programma televisivo di questo fine settimana. Dal circuito di Singapore le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio di Singapore di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 21 settembre 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio di Singapore, prenderà il via domani, domenica 22 settembre 2013, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata alle ore 14:00.

Volete provare le emozioni provate da Fernando Alonso alla guida della Ferrari nel Gran Premio del Singapore nel 2012? Ecco il video di un suo giro di qualificazione Q3 sul circuito l’anno scorso: