GRAN PREMIO DIRETTA TV – Ancora Formula 1 oggi con il Gran Premio dell’India, 16ma prova del mondiale, che si corre sul Buddh International Circuit di Greater Noida, a 50 km da Delhi. Mancano solamente quattro gare alla fine del mondiale di automobilismo con il tedesco Sebastian Vettel pronto ad essere incoronato nuovamente campione del mondo per la quarta volta consecutiva.

Sebastian Vettel con la sua Red Bull arriva da cinque vittorie consecutive ed è leader nella classifica mondiale piloti con 297 punti, inseguito dalla rossa Ferrari di Fernando Alonso con 207 punti e Kimi Raikkonen (Lotus) con 177 punti.

Ecco il programma televisivo di questo fine settimana. Dal circuito Buddh International Circuit di Greater Noida le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio dell’India di 

Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 10:30 di oggi, sabato 26 ottobre 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio dell’India, prenderà il via domani domenica 27 ottobre 2013, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata sempre alle ore 10:30.

Volete rivivere le emozioni provate dalla Ferrari di Fernando Alonso alla partenza del Gran Premio dell’India nel 2012? Ecco le immagini in video per voi: