DIRETTA TV GRAN PREMIO – Il Gran Premio d’Italia dallo storico circuito di Monza, che si corre questo weekend, è la 12ma prova del mondiale di Formula 1 stagione 2013. Dopo le rassicuranti dichiarazioni di Fernando Alonso riguardo la volontà di chiudere la carriera in Ferrari, il popolo del cavallino rampante festeggiare la monoposto e la scuderia durante tutto il fine settimana che inizia oggi con le qualifiche per determinare la griglia di partenza del Gran Premio in programma domani pomeriggio.

L’ultima corsa, il Gran Premio del Belgio, è stato vinto da leader del mondiale Sebastian Vettel (Red Bull) che ora conduce con 197 punti nella classifica piloti, seguito da Fernando Alonso (Ferrari) con 151 punti e Kimi Räikkönen (Lotus) con 139 punti.

Dal circuito di Monza le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio d’Italia di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 13:55 di oggi, sabato 7 settembre 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio d’Italia da Monza, prenderà il via domani, domenica 8 settembre 2013, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata alle ore 14:00.