GRAN PREMIO DIRETTA TV – Torna la Formula 1 con il Gran Premio di Corea, 14ma prova del mondiale, che si corre sul circuito di Yeongam di Singapore. Un circuito dove la Ferrari di Fernando Alonso ha vinto nel 2010 (prima edizione del circuito disegnato dall’architetto della F1 Hermann Tilke, facendo segnare anche il miglior tempo.

Sebastian Vettel con la sua Red Bull è sempre più leader nella classifica mondiale piloti con 247 punti, inseguito dalla rossa Ferrari di Fernando Alonso con 187 punti e Lewis Hamilton (Mercedes) con 151 punti. Anche nella classifica mondiale costruttori rispecchiata la classifica occupata dai piloti: infatti abbiamo Red Bull al comando con 377 punti, Ferrari con 275 punti e Mercedes con 267 punti.

Ecco il programma televisivo di questo fine settimana. Dal circuito di Yeongam le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio di Corea di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 07:00 di domani mattina, sabato 5 ottobre 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio di Corea, prenderà il via domenica 6 ottobre 2013, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su Sky Sport F1 HD

(Canale Sky 206) con luce verde programmata alle ore 08:00.

Il Gran Premio di Corea potrebbe subire variazioni di orario o anche essere sospeso a causa delle previsioni meteo sugli spostamenti del tifone Fitow, in arrivo sulla zona con venti che arrivano a 180 Km/h, che hanno fatto lanciare un allarme da parte degli organizzatori del Gran Premio stesso.

Volete provare le emozioni provate da Fernando Alonso alla guida della Ferrari nel Gran Premio di Corea nel 2012? Ecco il video della partenza con telecamere onboard di Alonso, Hamilton, Vettel e Button: