F1 2019 GP Cina Streaming Rojadiretca Diretta TV dove vedere partenza gara con le Ferrari in 2a fila.

Vedere GP Cina F1 2019 streaming e diretta tv. Sarà Valtteri Bottas a partire in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio della Cina, la cui partenza è prevista per domenica alle ore 8:10 italiane sul circuito di Shangai. Il pilota finlandese della Mercedes ha preceduto di 0″023 il compagno di scuderia e campione del mondo in carica Lewis Hamilton. Seconda fila tutta Ferrari con il tedesco Sebastian Vettel in terza posizione, a 0″301 da Bottas, davanti al compagno monegasco Charles Leclerc a 0″318.


DIRETTA MOTORI – Terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2019, con il Gran Premio della Cina in diretta da Shangai.

E’ il Gp numero 1000 nella storia di questo incredibile e spettacolare sport dei motori.

La Mercedes, dopo le doppiette in Australia e Bahrain, resta la squadra da battere, ma la Ferrari è chiamata a una netta inversione di tendenza per evitare la fuga delle rivali. Ecco dove vedere qualifiche e partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.

Vedere GP Cina 2019 streaming online e in diretta tv.

L’intero weekend del GP Cina di Formula 1 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201).

Le prima prove libere scatteranno alle 4 di oggi venerdì 12 aprile. Alle 8 poi le prove libere 2. Sabato 13 aprile l’ultima sessione alle 5, mentre qualificazioni per pole position e griglia di partenza a partire dalle 8. Partenza gara programmata per domenica 14 aprile alle ore 8:10 italiane.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.