Rojadirecta F1 2019 GP Australia Streaming Diretta TV dove vedere partenza gara con le Ferrari.

Aggiornamento Diretta Formula 1 2019 GP Australia streaming. Lewis Hamilton conquista la prima pole della stagione, quella di Melbourne, la pole numero 84 in carriera, l’ottava in Australia dove per la sesta stagione di fila partirà davanti a tutti. Hamilton sarà affiancato in prima fila dal compagno di squadra Valtteri Bottas, più lento di appena 112 millesimi, mentre la Ferrari di Sebastian Vettel accusa oltre sette decimi e partirà terzo, con Max Verstappen su Red Bull quarto (+0″834).

Terza fila col quinto tempo per Charles Leclerc (+0″956), a seguire le Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnussen, poi Lando Norris (McLaren), chiudono la Top 10 Kimi Raikkonen (Alfa Romeo) e Sergio Perez (Racing Point). Si erano fermati al Q2, rimanendo fuori dalla lotta per la pole, le Renault di Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo e le Toro Rosso di Alexander Albon e Daniil Kvyat, in mezzo ai quali partirà sulla griglia di partenza dalla 14esima piazza Antonio Giovinazzi con l’Alfa Romeo. Eliminati nella prima manche, invece, Lance Stroll (Racing Point), Pierre Gasly (Red Bull), Carlos Sainz (McLaren) e le Williams di George Russell e Robert Kubica.

Di seguito le ultime notizie da Melbourne e soprattutto dove vedere qualifiche e gara in diretta tv e streaming gratis online.

Diretta F1 GP Australia 2017 Streaming Rojadirecta: vedere partenza gara Ferrari con Vettel e Raikkonen

Formula 1 2019 GP Australia streaming e diretta tv. Prende il via il Mondiale di Formula 1 stagione 2019, con il Gran Premio di Australia da Melbourne dove

l’anno scorso s’impose la Ferrari di Sebastian Vettel con una gara capolavoro. La nuova coppia Vettel-Leclerc proverà a dare filo da torcere a una Mercedes che non starà certo a guardare. Sia il campione in carica Lewis Hamilton che Valtteri Bottas hanno giocato a “nascondino” in Catalogna, ma quello dele Frecce d’Argento resta il team da battere. Di seguito le ultime notizie da Melbourne e soprattutto dove vedere qualifiche e gara in diretta tv e streaming gratis online.

Per la 22esima volta Melbourne inaugurerà la stagione di Formula 1. Dal 1996 la gara d’apertura non si è svolta qui solo nel 2006 e 2010, quando il primo GP della stagione fu corso in Bahrain. Nessun altro circuito è stato utilizzato così tante volte per le “prime” stagionali. Buenos Aires segue a quota 15 “GP d’apertura” dal 1953 al 1980 (non consecutivi). Mercedes e Ferrari in tempi recenti hanno monopolizzato il podio di Melbourne: negli ultimi 4 anni solo piloti di queste due squadre si sono classificati nei primi tre in Australia.

Dove Vedere GP Australia streaming senza Rojadirecta e diretta tv di Formula 1 2019.

L’intero weekend del GP d’Australia di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). Dopo le prove libere 3 delle Ore 4:00 di sabato 16 marzo, alle ore 7 dello stesso giorno ci saranno le qualifiche (repliche alle 9, alle 11 e alle 14). Alle Ore 6:10 di domenica 17 marzo la partenza gara (repliche alle 9.30 e alle 14). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.