CALCIO OGGI IN TV – Partita di andata dei playoff di Europa League di calcio. Oggi, giovedì 22 agosto 2013, si gioca Grasshopper-Fiorentina e Udinese-Slovan Liberec, la prima con inizio alle ore 21:00 e la seconda con inizio alle ore 20:45.

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella vola con la sua squadra a Zurigo per giocare contro il Grasshopper la sua prima partita ufficiale in questa stagione con l’esordio in maglia viola di Mario Gomez, per poi rientrare in Italia e debuttare contro il Catania in casa nel campionato di Serie A.

L’Udinese dei vari Di Natale, Muriel e Lazzari, invece, è reduce dalla doppia sfida dei preliminari di Europa League, vinta contro il Široki Brijeg con i risultati di 1-3 in Bosnia e di 4-0 a Udine.

La partita di calcio Grasshopper-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e con telecronaca che avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, giovedì 22 agosto 2013.

Udinese-Slovan Liberec verrà invece trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Premium Calcio (disponibile anche su Mediaset Premium Play) con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 sempre di oggi giovedì 22 agosto 2013.