EMPOLI-ROMA Rojadirecta Streaming Video: dove vedere Gratis Diretta TV Oggi 30 OTTOBRE 2016.

Vedere Empoli-Roma Streaming Gratis. Alle 15 si gioca la partita di calcio Empoli-Roma per l’11a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti come ad esempio il VPN Rojadirecta Streaming.

Vincere, non è ammesso altro risultato. Le motivazioni e gli obiettivi sono decisamente diversi ma Empoli e Roma lotteranno per portare a casa i tre punti con la stessa determinazione. Francesco Totti non è stato convocato in quanto il capitano giallorosso ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro.

La Roma è la squadra di questa Serie A con la più alta differenza di rendimento (8 punti) tra casa e trasferta: 15 all’Olimpico, sette lontano dalla capitale. Alberto Gilardino ha segnato 11 gol in Serie A contro la Roma: solo a Udinese e Chievo ha rifilato più reti. Sei reti nelle ultime quattro partite di Serie A per Edin Dzeko, il bosniaco segna da quattro gare di campionato di fila, non arriva a cinque da maggio 2009 (con la maglia del Wolfsburg).

Diretta Empoli-Roma Streaming Gratis, le cose da sapere.

L’Empoli ha vinto solo tre delle 22 sfide con la Roma in Serie A. Le tre vittorie dell’Empoli sono arrivate tutte in gare casalinghe, l’ultima nel febbraio 2007. L’Empoli ha realizzato 19 gol contro la Roma finora, solo all’Inter (20) ne ha fatti di più in Serie A.

L’Empoli ha segnato solo due gol in questo campionato. In Serie A è successo solo una volta (Mantova nel 1964/65) che una squadra segnasse due reti nelle prime 10 partite. I toscani non trovano il gol da sette partite di campionato. L’ultima squadra in Serie A a non segnare per otto partite di fila fu il Verona nel marzo del 1979.

La Roma invece è a quota 26 reti. In Serie A solo nel 1960/61 i giallorossi avevano raggiunto tale bottino in appena 10 giornate. Sette dei nove gol segnati dai giallorossi in trasferta in questo campionato sono arrivati nei secondi tempi.

Empoli-Roma in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Bruno Peres, Perotti, Strootman, Gerson, Iturbe.

Indisponibili: Mario Rui, Nura, Vermaelen, Florenzi. Allenatore: Spalletti.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Cosic, Buchel, Di Marco, Krunic, Dioussé, Maiello, Mchedlidze, Marilungo, Gilardino. Indisponibili: Laurini. Allenatore Martusciello.

Arbitro: Di Bello.

Come vedere Empoli-Roma Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Empoli-Roma in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 30 ottobre 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Empoli-Roma Gratis.

La partita Empoli-Roma viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di VPN Rojadirecta Streaming (ossia in Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Anche dopo l’arresto dell’administrator del sito, Rojadirecta resta visibile online su internet.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Empoli Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Empoli-Roma in diretta live su Radio Rai 1.