Empoli-Juventus, rimonta capolavoro firmata CR7 Cristiano Ronaldo: doppietta e 7 gol in Serie A.

Empoli-Juventus è terminata con il risultato di 1-2. Con una prova rabbiosa nel secondo tempo la Juventus rimonta lo svantaggio subito al 28′ da Caputo e grazie ai due gol di CR7 Cristiano Ronaldo vince e si porta a casa tre punti diventati importantissimi (torna a +7 dal Napoli che gioca domani contro la Roma) per come era stata chiusa la prima parte del match. Una strigliata alle orecchie di Allegri durante la pausa e la Juve scesa in campo nella ripresa è decisamente migliore. Al 54′ il portoghese trasformava un calcio di rigore assegnato per un atterramento in area su Dybala. Al 70′ il gol capolavoro di Ronaldo, il più bello dei sette messi a segno in Serie A fino a questo momento. Una bomba dai 20 metri circa con una parabola discendente che ha permesso superare il portiere e infilare il pallone sotto la traversa: spettacolare!

***

Empoli-Juventus streaming gratis e diretta tv. Una brutta Juventus, la brutta copia di quella vista a Manchester in Champions League pochi giorni fa, sta meritatamente perdendo 1-0 a Empoli nel secondo anticipo della 10a giornata di Serie A. L’Empoli, terzultimo in classifica, sta vincendo meritatamente sulla Vecchia Signora grazie a un bel gol di Caputo giunto al 28esimo minuto. Tra poco si giocherà il secondo tempo.

***

Empoli-Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 27 ottobre per dare vita a questo interessante match valido per la 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Empoli-Juventus streaming e diretta tv.

L’Empoli ha solamente 18 punti in classifica: non vince dalla prima giornata quando vinse 2-0 in casa sul Cagliari. La Juventus arriva dal primo pareggio in questa stagione, 1-1 in casa contro il Genoa, dopo 8 vittorie consecutive che la proiettano in testa alla classifica con 25 punti, 4 in più del Napoli che insegue e che domani giocherà contro la Roma al San Paolo in serata.

Queste le probabili formazioni di Empoli-Juventus:

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore Andreazzoli. Indisponibili: Rodriguez, Mchedlidze, Veseli, Lollo. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Khedira, Spinazzola, Can. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Empoli-Juventus streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

La partita di calcio Empoli-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta di Empoli-Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, sabato 27 ottobre 2018.