CALCIO NAPOLI NEWS – La squadra di Benitez partecipa al torneo amichevole Emirates Cup 2013 che si svolge a Londra assieme ad Arsenal, Porto e Galatassaray che il Napoli ha già giocato in una partita amichevole giocata al San Paolo con il risultato di 3-1. Questo torneo è l’occasione che aspettavano i tifosi partenopei per vedere per la prima volta i nuovi acquisti Albiol ed Higuain giocare con la maglia azzurra.

Il calendario con gli orari d’inizio (ora italiana) del programma previsto per il torneo Emirates Cup 2013: sabato 3 agosto si gioca Galatasaray-Porto alle ore 15:00 e Napoli-Arsenal alle ore 17:20, mentre domenica 4 agosto si gioca Napoli-Porto alle ore 15:00 e Arsenal-Galatasaray alle ore 17:20.

Il regolamento di questo torneo di calcio prevede i classici 3 punti a vittoria, 1 per il pareggio, e 1 punto per ogni gol segnato, 0 per la sconfitta. Se due squadre finiranno a parità di punti in classifica, si guarderà prima la miglior differenza reti, poi eventualmente il maggior numero di gol segnati e infine il maggior numero di tiri in porta calcolato dall’Emirates Cup Tournament Committee.

Le partite di calcio Napoli-Arsenal e Napoli-Porto verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio 3 visibili in pay tv soltando acquistando l’evento singolo, oppure sempre in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione).