ELEZIONI POLITICHE 2013 – Alle prossime votazioni ci saranno anche delle belle donne candidate, almeno sembra essere anche questo un tema al quale gli italiani pongono attenzione in questi giorni pre-elettorali. Tra il Festival di Sanremo e la consultazioni di voto popolare per le elezioni politiche, di personaggi femminili ce ne sono tanti. Ovviamente non stiamo parlando di un concorso di bellezza, però è anche vero che i dati parlano chiaro, stando dietro al numero di visite che riceviamo quando parliamo, per esempio, di Mara Carfagna.

E allora ecco che, secondo noi, il fascino dell’ex ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini continua ad essere molto attrattiva per gli italiani, rimanendo nei sogni per una cena a lume di candela. E ancora, che dire di Daniela Santanchè o di Nunzia De Girolamo?

Donne di indiscussa bellezza per le prossime elezioni politiche 2013 che i sondaggi online non hanno

tenuto conto. Ma ci sono anche delle new entry in questa speciale classifica delle più belle donne candidate (che facciamo anche un po’ per scherzo): la valletta Giovanna Del Giudice; la showgirl argentina Iliana Calabrò (candidatura poi smentita dal PdL); Maria Rosaria Rossi (anche animatrice nelle discoteche di Roma); c’è anche la campionessa sportiva Valentina Vezzali; e poi ancora Ilaria Capua, Irene Tinagli, Josefa Idem, Silvia Chimienti, Giulia Di Vita (con il suo fascino meridionale siciliano), Cinzia Carlevaris e Giovanna Mangili.

Che dire di più? Possiamo solo dire che vinca la migliore