ELEZIONI POLITICHE 2013 VIDEO – Mara Carfagna, del Pdl di Silvio Berlusconi, ha promesso: “Se vinciamo, riapertura del condono edilizio in Campania“. La campagna politica per arrivare alle elezioni politiche 2013 di fine febbraio, sta continuando a suon di proclamazioni, e quella del condono edilizio che, in molti italiani considerano un torto per tutti coloro che pagano le tasse regolarmente, viene riproposto l’ex ministro ed ex show-girl, Mara Carfagna (Salerno, 18 dicembre 1975).

Il commissario provinciale del Pdl di Salerno, Mara Carfagna, nel corso di una conferenza stampa: “Il primo provvedimento che adotteremo in caso di vittoria sarà quello di chiedere la riapertura del condono edilizio in Campania“.

Occorre anche dire che Mara ha poi precisato che il condono edilizio riguarderà i casi di necessità e sicuramente non gli abusi sul demanio e gli abusi sulla costa.

Vi riproponiamo un video tratto da Youtube dal titolo “Mara Carfagna candidatura, morale Servizio Pubblico” tratto dalla puntata di Servizio Pubblico del 17 gennaio 2013 e che sta rimbalzando in internet per queste Elezioni Politiche 2013: