juventus atletico madrid streaming rojadirecta

Juventus-Atletico Madrid, partita amichevole che era inizialmente in programma domenica sera a Tel Aviv (Israele), ha finalmente un luogo dove si disputerà. L’ultima amichevole pre-campionato della Vecchia Signora (ma anche dell’Atletico) si terrà domenica pomeriggio, alle ore 18:00 italiane, sul campo di allenamento bianconero della Continassa.

Perchè è stato deciso di non giocare a Tel Aviv?

Come spiegato in un precedente articolo, Juventus-Atletico Madrid dove

essere giocata al Bloomberg Stadium di Tel Aviv in Israele, sempre domenica pero alle ore 20:45, ma l’escalation di violenze che sta interessando la striscia di Gaza in questi giorni ha costretto le squadre alla cancellazione per motivi di sicurezza. Tra le varie opzioni a disposizione, visto che entrambe le società avevano espresso la volontà di giocare il match amichevole, è stato scelto il campo di allenamento bianconero.

Quando esordiranno in campionato Juventus e Atletico Madrid?

Ricordiamo che la Juventus di Max Allegri debutta in campionato nel posticipo serale di Ferragosto contro il Sassuolo con fischio d’inizio alle ore 20:45. L’Atletico Madrid aprirà invece la Liga in trasferta contro il Getafe, sempre il 15 agosto alle ore 19:30.