Martedì Champions Dortmund-Tottenham Rojadirecta Real Madrid-Ajax, dove vederle in diretta streaming.

DIRETTA CALCIO – Con Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax inziano le partite di ritorno degli ottavi di finale della Champions League . Domani sarà la volta della Roma impegnata in Portogallo (andata 2-1 per i giallorossi) e la settimana prossima sarà quella della Juventus intenta a rimontare il pesante 2-0 subito in casa dell’Atletico Madrid. Ma andiamo a vedere nei dettagli dove vedere Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax in diretta streaming.

Dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax streaming e diretta tv.

21:00 Borussia Dortmund-Tottenham in diretta streaming su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitra Makkelie. Dopo le tre reti maturate nel secondo tempo della sfida d’andata a Wembley (3-0), il Tottenham ha quasi ipotecato il passaggio del turno ai quarti di finale. Ma per entrare definitivamente tra le migliori otto d’Europa questa sera bisognerà resistere all’assedio del Borussia Dortmund, che, davanti all’inferno del ”Muro Giallo” del Signal Iduna Park, proverà il tutto per tutto per centrare una clamorosa rimonta. Streaming online con l’app SkyGo.

21:00 Real Madrid-Ajax in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Arbitra Brych. Dopo il sospiro di sollievo tirato nella gara d’andata, vinta per 1-2 ad Amsterdam al termine di un match giocato indubbiamente meglio dai padroni di casa, oggi il Real Madrid torna in campo al Bernabeu per chiudere i conti e centrare la nona qualificazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League. L’Ajax invece dovrà replicare l’ottima prestazione dell’andata in uno dei palcoscenici più difficili, il teatro del ”miedo escenico”, partendo dall’assunto di dover segnare almeno due reti. Streaming online con l’app SkyGo.