bSsAj6W

DIRETTA TENNIS – Nole Djokovic trionfa a Melbourne per la decima volta agli Australian Open, la numero 22 in un Slam in carriera. Il serbo (all’età di 35 anni) ha battuto in finale il greco Tsitsipas con il punteggio di 6-3 7-6 (4) 7-6 (5), in 2 ore e 56 minuti di gioco. Emzionante il finale quando Djokovic dopo aver volato 5-0 nel break del terzo set, si fa recuperare da Tsitsipas prima di arrendersi 7-5. Il commento del campione serbo che lo scorso anno si è visto negare il visto d’ingresso nel Paese: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire a mio agio nel tornare in Australia”.


Rojadirecta Tennis Streaming Gratis Djokovic-Tsitsipas Finale Australian Open 2023 Diretta TV.

Dove vedere Djokovic-Tsitsipas Streaming Tennis Gratis. Grandissima sfida in finale degli Australian Open 2023 di Melbourne dove si scontrano due mostri sacri del tennis mondiale. Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas giocheranno alle ore 9:30 italiane di oggi domenica 29 gennaio 2023 sul centrale della Rod Laver Arena.

Chi vince la finale tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas sarà il nuovo numero 1 mondiale

Novak Djokovic è alla ricerca del suo decimo titolo a Melbourne e 22° Slam a 15 anni dal primo titolo, ottenuto proprio qui contro Tsonga. Contro Stefanos Tsitsipas ha già 12 precedenti (10 vittorie). Lo ha sconfitto in finale al Roland Garros 2020, rimontando per la prima volta in carriera un match da due set a zero.

Djokovic-Tsitsipas Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta italiano

rojadirecta tennis finale australian open 2023

Djokovic-Tsitsipas si giocherà oggi domenica 29 gennaio 2023 a partire dalle ore 9:30 AM italiane. Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+. Basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky.

e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).

Alternativa online per vedere Djokovic-Tsitsipas di 3ustralian Open Tennis Streaming Gratis

Alternative per vedere legalmente la finale di tennis Djokovic-Tsitsipas non ce ne sono. Rojadirecta è ancora considerato illegale in Italia (per questo è oscurata), quindi la visione è ammessa solamente sulle reti ufficiali. La legge italiana vieta la visione su siti online come Rojadirecta TV Online, Roja directa online calcio, Roja TVHahasport Me o RojadirectaTV.