DIRETTA TV Oggi Perugia-Roma Streaming Rojadirecta Bayern-Tottenham Gratis, dove vedere le partite. Domani Debrecen-Torino.

Dove vedere le partite di calcio in tv Perugia-Roma Bayern-Tottenham e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Diretta Real Madrid-Fenerbahce (Finale 3°-4° Posto Audi Cup) – Sportitalia.

Ancora una sconfitta per il Real Madrid di Zinedine Zidane che perde 1-0 con il Tottenham, nel match giocato ieri a Monaco di Baviera e valido per l’Audi Cup. Nulla di paragonabile al 7-3 incassato contro l’Atletico Madrid, ma ancora una volta la prestazione dei “blancos” è stata deludente e non mancano le critiche nei confronti di Zidane e dei suoi ragazzi puniti al 22° dalla rete di Harry Kane il quale spinge i suoi alla finale di oggi contro il Bayern Monaco.

Diretta Real Madrid Fenerbahce sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet www.sportitalia.com, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Sassuolo-Empoli (Amichevole) – canale tv da definire.
20:30 Perugia-Roma (Amichevole) – in chiaro su Roma Tv.

20:45 Diretta Bayern Monaco-Tottenham (Finale Audi Cup) – Sportitalia.

Saranno i padroni di casa del Bayern Monaco a sfidare il Tottenham (1-0 al Real Madrid) nella finale dell’Audi Cup. A Monaco di Baviera i campioni di Germania hanno travolto con un netto 6-1 il Fenerbahce, grazie alla tripletta di Muller e alle reti di Sanches, Goretzka e dell’ex Juve Coman.

Diretta Bayern Tottenham sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet www.

sportitalia.com, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Giovedi’ 1 Agosto Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

00:15 Internacional-Nacional (Copa Libertadores) – Dazn.
02:30 Flamengo-Emelec (Copa Libertadores) – Dazn.
02:30 Boca Juniors-Athletico Paranaense (Copa Libertadores) – Dazn.
02:30 Atletico Mineiro-Botafogo (Copa Sudamericana) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere in settimana ricordiamo Debrecen-Torino (ritorno preliminari UEFA Europa League) giovedì 1° agosto, Manchester United-Milan (International Champions Cup) e Bayern-Borussia Dortmund (Supercoppa di Germania) sabato 3 agosto. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.