DIRETTA TV Oggi Napoli-Atalanta Streaming Rojadirecta Perugia-Lecce Gratis, dove vedere le partite. Stasera Palermo-Padova.

Dove vedere le partite di calcio in tv Napoli-Atalanta, Perugia-LeccePalermo-Padova e tutte le altre di oggi lunedì 22 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Portsmouth-Coventry (League One) – Dazn.
15:00 Verona-Benevento (Serie B) – Dazn.
16:00 Stoke City-Norwich (Championship) – Dazn.
16:00 Oldham-Mansfield (League One) – Dazn.
18:00 Brescia-Salernitana (Serie B) – Dazn.
18:15 Brentford-Leeds (Championship) – Dazn.

19:00 Diretta Napoli-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Orsato. Si conclude col posticipo del lunedì di Pasquetta il programma della 33a giornata di Serie A. Al San Paolo si affrontano questa sera Napoli e Atalanta, due compagini in lotta per obiettivi differenti in questo finale di stagione. I partenopei puntano a mantenere il secondo posto finale e poco più. I bergamaschi sono invece invischiati nella lotta per la conquista del quarto posto finale, che garantisce la partecipazione alla Champions League del prossimo anno.

Diretta Napoli Atalanta sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Wolfsburg-Eintracht Francoforte (Bundesliga) – Sky Sport Football.
21:00 Chelsea-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno.
21:00 Carpi-Pescara (Serie B) – Dazn.
21:00 Foggia-Livorno (Serie B) – Dazn.
21:00 Palermo-Padova (Serie B) – Dazn.

21:00 Perugia-Lecce (Serie B) – Dazn.

Arbitro Sacchi. Perugia e Lecce si affrontano oggi pomeriggio allo stadio Renato Curi in una partita che potrebbe dire molto sul finale di stagione delle due compagini in campo. Gli umbri, reduci da due sconfitte di fila e dal pareggio sul campo del Pescara della scorsa settimana, sono in lotta per la conquista di un posto nei playoff. I salentini cercano i 3 punti per difendere il secondo posto attualmente occupato in classifica e il raggiungimento della promozione diretta in Serie A.

Diretta Perugia Lecce sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Cosenza-Spezia (Serie B) – Dazn.
21:00 Cittadella-Cremonese (Serie B) – Dazn.
21:00 Ascoli-Venezia (Serie B) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è il prestigioso derby di Manchester in Premier League tra il City e lo United. Mercoledì alle 20:45 c’è la Semifinale di ritorno di Coppa Italia Milan-Lazio e il giorno dopo l’altra, Atalanta-Fiorentina. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.