Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Torino e tutte le altre di oggi venerdì 3 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
08:00 Kawasaki Frontale-Vegalta Sendai (J-League) – Dazn.
17:00 Udinese-Juventus (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su sportitalia.com).
Arbitro Orsato. La 35a giornata di Serie A si apre con l’anticipo di lusso del venerdì sera, il derby della Mole tra Juventus Torino. Questa volta è il Torino a chiedere di più a questa partita per questioni di classifica. I granata infatti, al momento in sesta posizione con 56 punti, sono in piena lotta per la conquista del quarto posto finale attualmente occupato dall’Atalanta, distante però solo 3 lunghezze dai granata. Ma quello di stasera rimane comunque un derby, e la Juventus non farà sconti.
Diretta Juventus Torino sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:30 Mainz-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Strasburgo-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Everton-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno.
21:00 Siviglia-Leganes (Liga) – Dazn.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Tra le partite da vedere domani ci sono altri due anticipi della 35a giornata di Serie A e cioè Chievo-Spal e Udinese-Inter. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…