Kim Kardashian ha fatto arrabbiare gli attivisti per i diritti degli animali (PETA) pubblicando una foto su Instagram con un elefante prigioniero: “questo tipo di pratica è una grande crudeltà verso gli animali che rimangono prigionieri”, afferma PETA.
La moglie di Kanye West ha ricordato il suo viaggio a Bali in una pubblicazione di martedì, scrivendo: “Mi manca Bali e l’incredibile santuario degli elefanti”.
Tuttavia, secondo PETA (Persone per l’etica nel trattamento degli animali) tali “santuari” sono controversi, poiché quelli che consentono ai visitatori di cavalcare animali hanno spesso pratiche di addestramento crudeli.
Nella foto, Kim è in piedi accanto a un locale che sembra montato sull’elefante per guidarlo. PETA ha condannato Kim Kardashian per questo, sostenendo che questi luoghi offrono ai turisti l’opportunità di salire sul dorso di un elefante senza mostrare la verità ai visitatori: il trattamento che questi elefanti ricevono sul posto per posare in questo modo.
“Queste orribili sessioni di intrattenimento ritualizzate spesso lasciano gli elefanti seriamente feriti e traumatizzati, e alcuni non sopravvivono. Cavalcare elefanti o visitare campamenti che costringono gli elefanti a venire a contatto con gli umani, significa sostenere direttamente questo abuso“, sentenzia PETA.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…