DIRETTA TV Oggi Italia-Olanda Streaming Rojadirecta Germania-Svezia Gratis, dove vedere le partite. Stasera Uruguay-Perù (Quarti di Finale Copa America).

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Olanda e Germania-Svezia (Quarti di Finale Mondiali Femminili), Uruguay-Perù (Quarti di Finale Copa America), e tutte le altre di oggi sabato 29 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Beijing Renhe-Dalian Yifang (Chinese Super League) – DAZN.

15:00 Diretta Italia-Olanda (Quarti di Finale Mondiali Femminili) – Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali.

Probabili formazioni di Italia-Olanda, in programma domani alle 15 nello Stade du Hainaut a Valenciennes e valida per i quarti di finale del Mondiale femminile di calcio. Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Giacinti, Bonansea. CT Bertolini. Olanda (4-3-3): Van Veenendaal; Van Dongen, Bloodworth, Van der Gragt, Van Lunteren; Spitse, Van de Donk, Groenen; Martens, Van de Sanden, Miedema. CT Wiegman. Arbitro: Claudia Umpierrez (Uruguay).

Diretta Italia Olanda sui canali digitali di Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play e Sky Go, entrambi raggiungibili con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:30 Mauritania-Angola (Coppa d’Africa) – DAZN.
18:30 Germania-Svezia (Quarti di Finale Mondiali Femminili) – Rai Sport e Sky Sport Mondiali.
19:00 Camerun-Ghana (Coppa d’Africa) – DAZN.
21:00 Uruguay-Perù (Quarti di Finale Copa America) – DAZN.
22:00 Benin-Guinea Bissau (Coppa d’Africa) – DAZN.
22:00 Minnesota United-Fc Cincinnati (Mls) – DAZN.

Domenica 30 Giugno

00:00 Atlanta United-Montreal Impact (Mls) – DAZN.
01:00 New York City-Philadelphia Union (Mls) – DAZN.
01:30 New England Revolution-Houston Dynamo (Mls) – DAZN.
01:30 Columbus Crew-Orlando City (Mls) – DAZN.
02:00 Dc United-Toronto Fc (Mls) – DAZN.
04:00 San Josè Earthquakes-Los Angeles Galaxy (Mls) – DAZN.
04:00 Real Salt Lake-Sporting Kansas City (Mls) – DAZN.
04:00 Seattle Sounders-Vancouver Whitecaps (Mls) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ricordiamo la Finale degli Europei Under 21 con fischio d’inizio alle ore 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.