DIRETTA TV Oggi Francia-USA Streaming Rojadirecta Venezuela-Argentina Gratis, dove vedere le partite. Domani Italia-Olanda (Quarti di finale Mondiali femminili).

Dove vedere le partite di calcio in tv Francia-Stati Uniti (Quarti di Finale Mondiali Femminili), Venezuela-Argentina e Colombia-Cile (Quarti di Finale Copa America), e tutte le altre di oggi venerdì 28 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:30 Tunisia-Mali (Coppa d’Africa) – DAZN.
19:00 Marocco-Costa d’Avorio (Coppa d’Africa) – DAZN.

21:00 Diretta Francia-Stati Uniti (Quarti di Finale Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.

Match valido per i quarti di finale del Mondiale di calcio Femminile: Francia e Stati Uniti. La gara si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. Le francesi sono reduci da 5 vittorie nelle ultime 5 sfide disputate e giungono ai quarti di finale con un primo posto in classifica conquistato durante i gironi del gruppo A nella quale hanno realizzato 3 vittorie su 3 partite: contro la Corea del Sud per 4-0, con la Norvegia 2-1 ed, infine, contro la Nigeria per 1-0. Gli Stati Uniti, però, finora l’hanno fatta da padrone. Tre successi in altrettante partite della fase a gironi tra cui il 13-0 rifilato alla Thailandia. Nel corso degli ottavi, invece, l’undici guidato da Jill Ellis si è imposto per 2-1 sulla Spagna. Per continuare a sognare il bis mondiale le statunitensi dovranno superare, adesso, le padrone di casa.

Diretta Francia Stati Uniti sui canali digitali di Sky Sport Mondiali. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai.

21:00 Diretta Venezuela-Argentina (Quarti di Finale Copa America) – DAZN.

Argentina Venezuela si gioca allo Stadio Maracanà a Rio de Janeiro per andare in seminfiale della Coppa America 2019 dove ad aspettare la vincente di questa sfida ci sarà niente meno che il Brasile, qualificatosi dopo i calci di rigore vinti contro il Paraguay. La formazione argentina con Lionel Messi come principale potenziale d’attacco, va per un trionfo che lo metterebbe in semifinale. Tuttavia i “llaneros” hanno mostrato di giocare un buon calcio fino ad ora, e adesso vogliono sorprendere.

Diretta Venezuela Argentina sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su DAZN, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai.

22:00 Sudafrica-Namibia (Coppa d’Africa) – DAZN.

Sabato 29 Giugno 01:00 Diretta Colombia-Cile (Quarti di Finale Copa America) – DAZN.

Colombia e Cile si affronteranno per l’accesso alle semifinali della Coppa America 2019. Uno scontro in cui l’attuale campione in carica cercherà di infliggere la prima sconfitta ai “cafeteros” di Cuadrado (Juventus), Zapata (Atalanta) e James Rodriguez (futuro al Napoli?), che hanno superato la fase a gironi a velocità di crociera. Chi vince giocherà in semifinale contro la vincente di Uruguay-Perù.

Diretta Colombia Cile sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su DAZN, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai.

Sabato 29 Giugno 02:00 New York Red Bulls-Chicago Fire (Mls) – DAZN.
Sabato 29 Giugno 04:00 Colorado Rapids-Los Angeles Fc (Mls) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ricordiamo Italia-Olanda (Quarti di finale Mondiali femminili) in programmaalle ore 15 italiane. Poi, alle 18:30 c’è Germania-Svezia (Quarti di finale Mondiali femminili) e alle 21 si gioca Uruguay-Perú (Quarti di finale Copa America). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.