Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Bosnia (Qualificazioni UEFA Euro 2020), Ucraina-Italia (Semifinale Mondiali Under 20) e tutte le altre di oggi martedì 11 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
15:00 Nuova Zelanda-Olanda (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
17:30 Diretta Ucraina-Italia (Semifinale Mondiali Under 20) – Sky Sport Football e in chiaro su Rai 2.
Diretta Italia Bosnia sui canali digitali di Sky Sport Football e Rai Due in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Gratis per gli abbonati Sky c’è Sky Go.
18:00 Cile-Svezia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
18:00 Azerbaijan-Slovacchia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – Canale 20.
18:00 Inter-Roma (Playoff Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite e Online su Sportitalia.com).
20:30 Ecuador-Corea Del Sud (Semifinale Mondiali Under 20) – Sky Sport Football.
20:45 Diretta Italia-Bosnia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – in chiaro su Rai 1.
Arbitro Estrada. L’Italia di Mancini, dopo l’ottima vittoria in Grecia, si trova al primo posto con nove punti, undici gol fatti e zero subiti. Gli azzurri vogliono ottenere la quarta vittoria consecutiva nel gruppo J che ipotecherebbe la qualificazione agli europei del 2020. La Bosnia, invece, a sorpresa, ha perso contro la Finlandia nel turno precedente e non può permettersi ulteriori passi falsi per sperare di chiudere tra le prime due del girone.
Diretta Italia Bosnia sui canali digitali di Rai Uno in chiaro.
20:45 Andorra-Francia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Belgio-Scozia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Germania-Scozia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
21:00 Stati Uniti-Thailandia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.
Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo Germania-Spagna (Mondiali femminili) domani alle 18, Giamaica-Italia (Mondiali femminili) venerdì 14 giugno alle 18. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.