Dove vedere le partite di calcio in tv Lilla-Milan, Napoli-Rijeka, Cluj-Roma e tutte le altre di oggi giovedì 26 novembre 2020. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni con orario d’inizio per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
14:00 Torino-Entella (Coppa Italia) – Rai Sport
17:00 Sampdoria-Genoa (Coppa Italia) – Rai Due
18:55 Diretta Goal Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
La formazione francese allenata da Galtier è prima nel girone H di Europa League con sette punti conquistati, uno in più dei rossoneri di Pioli. Nella gara d’andata giocata a San Siro il Milan ha subito la prima sconfitta stagionale (devastante tripletta di Yazici), dopo una lunga serie di risultati positivi. I rossoneri si presentano a questo appuntamento dopo la convincente e importante vittoria contro il Napoli in Serie A, che ha consolidato la loro leadership nella classifica del campionato italiano.
Diretta Lilla Milan su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
18:55 Molde-Arsenal (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite)
18:55 Sparta Praga-Celtic (Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite)
18:55 Braga-Leicester (Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
La sfida d’andata tra le due squadre ha visto i giallorossi dominare ed imporsi grazie alle reti di Mkhitaryan, Ibanez, Borja Mayoral (doppietta per lui) e Pedro. Quella di questa sera è la sesta sfida ufficiale in campo europeo tra Roma e Cluj ed il bilancio sorride ai giallorossi in virtù delle tre vittorie totalizzate a fronte di un pareggio ed una sconfitta.
Diretta Cluj Roma su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming gratis online sul relativo sito web.
Il Napoli, con la città in lutto per la morte di Maradona, torna a concentrarsi sull’Europa League in occasione della quarta giornata della fase a gironi: sulla strada di Mertens e compagni ci sarà il Rijeka. La classifica del Gruppo F: 6 punti a testa per Napoli, AZ Alkmaar e Real Sociedad, mentre il Rijeka è il fanalino di coda ancora fermo a quota zero.
Diretta Napoli Rijeka su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
21:00 Tottenham-Ludogorets (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Rangers-Benfica (Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
Venerdì 27 novembre 01:30 Guarani-Gremio e Defensa y Justicia-Vasco da Gama(Copa Libertadores) – Diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Live Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus.
Tra le partite da vedere nei prossimi giorni evidenziamo Chievo-Lecce (Serie B) in programma domani sera alle 21, mentre per quanto riguarda gli anticipi del sabato della Serie A si giocheranno alle 15:00 Sassuolo-Inter, alle 18:00 Benevento-Juventus e alle 20:45 Atalanta-Verona. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…