DIRETTA TV Oggi Italia-Liechtenstein Streaming Rojadirecta Malta-Spagna Gratis, dove vedere le partite. Sabato Juventus-Empoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Liechtenstein e tutte le altre di oggi martedì 26 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Juventus-Sassuolo (Finale Viareggio’s Women Cup) – Rai Sport.
15:00 Italia-Serbia (Fase elite Europeo Under 19) – Online sul sito FIGC.it.
20:30 Virtus Entella-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.

20:45 Diretta Italia-Liechtenstein (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – in chiaro su Rai 1.

Arbitro Levnikov. Parma accoglie la Nazionale per la seconda partita di qualificazione ai prossimi Europei del 2020. Dopo l’importante successo contro la Finlandia che ha dato una spinta positiva a tutto l’ambiente dopo la mancata partecipazione al Mondiale di Russia, gli Azzurri affrontano il modesto Liechtenstein in un match che deve confermare tutte le cose buone fatte vedere ad Udine dai nostri ragazzi.

Diretta Italia Liechtenstein in chiaro sui canali digitali di Rai 1. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Malta-Spagna (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Norvegia-Svezia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Svizzera-Danimarca (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nel fine settimana la ripresa della Serie A con la 29a giornata, con Chievo-Cagliari venerdì 29 marzo e Juventus-Empoli, sabato 30 marzo, che si giocherà assieme a Udinese-Genoa e Sampdoria-Milan.Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.