DIRETTA TV Inter-Lugano Streaming Germania-Spagna Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Roma-Sunderland.

Dove vedere le partite di calcio in tv Lugano-Inter (Amichevole), Germania-Spagna (Europei femminili) e tutte le altre di oggi martedì 12 luglio 2022 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Danimarca-Finlandia (Europei Femminili) – Rai Sport + Hd, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251)

18:30 Diretta Lugano-Inter (Amichevole) – Sportitalia

Esordio stagionale per l’Inter dopo l’inizio del ritiro, attualmente in corso, al centro sportivo di Appiano Gentile. Inter-Lugano valida per la “Lugano Super Cup” è una delle più classiche amichevoli pre-stagionali della formazione nerazzurra. Infatti, l’anno scorso, la partita amichevole terminò 2-2 ai tempi regolamentari e se la aggiudicò l’Inter ai calci di rigore.

Diretta Inter Lugano in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre. Streaming gratis online con dispositivi come tablet, pc e smartphone, anche sul sito della stessa emittente, ovvero quello di Sportitalia.it.

21:00 Diretta Germania-Spagna (Europei Femminili) – Rai Sport + Hd, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251)

Diretta Germania-Spagna con i canali digitali di Rai Sport +HD, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251).

Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita viene trasmessa in chiaro su Streaming Rai Play.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV. Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere nei prossimi giorni

Tra le partite da vedere in settimana, evidenziamo Roma-Sunderland (Amichevole), Svezia-Svizzera e Olanda-Portogallo (Europei femminili) di domani mercoledì 13 luglio, Italia-Islanda e Francia-Belgio (Europei femminili) giovedì 14 luglio, il Calendario di Serie B per venerdì 15 luglio. Molteplici le partite amichevoli di Sabato 16 luglio con Colonia-Milan, Roma-Portimonense, Inter-Monaco, Lazio-Triestina e Udinese-Schalke 04. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.