ROJADIRECTA Inter-Getafe Streaming Cittadella-Frosinone Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Roma-Siviglia in Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Getafe (Europa League), Cittadella-Frosinone (Playoff Serie B) e tutte le altre di oggi mercoledì 5 agosto 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Shandong Luneng-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – Dazn.
17:30 Monza-Juventus Primavera (Amichevole) – Sportitalia.
18:55 Diretta Goal Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).
18:55 Shakhtar-Wolfsburg (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
18:55 Copenhagen-Istanbul Bb (Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Diretta Goal Europa League – Tv8, Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Inter-Getafe (Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Alle ore 21 di oggi si gioca Inter-Getafe, presso lo stadio Veltins Arena di Gelsenkirchen in Germania. Archiviato il campionato con il secondo posto a -1 dalla Juventus, l’Inter torna in campo per la sfida contro il Getafe negli ottavi di Europa League. La squadra di Antonio Conte, a caccia del primo trofeo in nerazzurro, affronta a Gelsenkirchen il Getafe, ottava forza della Liga, in gara secca: in palio c’è un posto nei quarti di finale.

Diretta Inter Getafe con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Manchester United-Lask Linz (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

21:00 Diretta Cittadella-Frosinone (Playoff Serie B) – Dazn.

Spazio ai playoff di Serie B che decreteranno chi sarà l’ultima squadra ad esultare per l’accesso nella massima categoria: la Serie A. Il turno preliminare, dopo Chievo-Empoli di ieri finita 1-1, offre oggi l’incrocio tra Cittadella Frosinone. Veneti che hanno chiuso al quinto posto dopo 38 giornate, i ciociari invece hanno strappato il pass tramite l’ottava piazza. La vincente affronterà il Pordenone al turno successivo.

Diretta Cittadella Frosinone con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV. Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere in settimana.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni abbiamo domani giovedì 6 agosto Roma-Siviglia in Europa League. Venerdì 7 agosto Perugia-Pescara per il playout di Serie B e poi si giocheranno anche le partite di ritorno di Champions League con Manchester City-Real Madrid (andata 2-1) e Juventus-Lione (andata 0-1). Sabato 8 agosto le altre due partite delle gare di ritorno di Champions League: Bayern Monaco-Chelsea (andata 3-0) e l’attesissima Barcellona-Napoli (andata 1-1). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.