DIRETTA FERRARI IN BELGIO – Tutto pronto per la partenza della gara del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Dal circuito di Spa-Francorchamps in diretta tv e live streaming le monoposto sono pronte sulla griglia di partenza per darsi battaglia in pista. In pole position partira’ il pilota della Mercedes Rosberg alla sua quarta pole consecutiva. Il tedesco ha realizzato il miglior tempo di 2.05.591 durante le qualifiche di ieri. A seguire Hamilton (+0.228), Vettel (+2.126), la Ferrari di Alonso (+2.195), Ricciardo (+2.320), Bottas (+2.458), Magnussen (+3.088), la Ferrari di Raikkonen (+3.189), Massa (+3.587), Button (+4.185), Kvyat, Vergne, Perez, Sutil, Grosjean, Bianchi, Maldonado, Hulkenberg, Chilton, Gutierrez, Lotterer, Ericsson.

FOTO Fernando Alondo (Ferrari) - Gran Premio del Belgio in Diretta TV Streaming Formula 1
Nella foto Alonso (Ferrari) sorridente dopo le qualifiche. Partira’ in 4a posizione sulla griglia di partenza del GP del Belgio di oggi domenica 24 agosto.

Contento lo spagnolo Fernando Alonso alla guida della sua Ferrari che commenta cosi’ il quarto posto ottenuto sulla pista di Spa-Francorchamps: “E’ un risultato

molto buono, è stata una gara molto interessante con gente come Ricciardo e Vettel attorno a noi. E’ andata più o meno come ci aspettavamo, qui la macchina con livelli di carico medio-bassi è più leggera e meno veloce sui rettilinei. Ci siamo adattati un po’ meglio degli altri a queste novità e quindi sembriamo più competitivi”.

La partenza della gara del Gp del Belgio di Formula 1 in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206 in alta definizione) con inizio come da programma, previsto per le ore 13:55 di oggi, domenica 24 agosto 2014. F1 Streaming Diretta da Spa-Francorchamps con i video online dell’app SkyGo oppure con il servizio offerto da Sky Online. Niente Diretta Rai per questo Gran Premio di F1, ma Video Replica in Streaming su Rai Sport nelle ore successive alla sua conclusione.

Sul Sito Ufficiale della Formula 1 e’ possibile scarica l’applicativo Live Timing per Desktop e per Mobile con i tempi delle monoposto in gara, la comparazione delle posizioni, le trasmissioni esclusive dei piloti con il proprio Team Radio e la mappa interattiva del Drag Reduction System (DRS).