Cagliari-Inter 1-3: doppietta Icardi e sorpasso Napoli | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Cagliari-Inter. La formazione di Luciano Spalletti continua il suo campionato a vele spiegate collezionando una nuova vittoria, questa volta a Cagliari. Un 3-1 che permette all’Inter (36) di superare momentaneamente il Napoli (35) in testa alla classifica.

Non bellissima da vedere ma molto efficace soprattutto grazie a Mauro Icardi che con tre occasioni da gol ne sfrutta alla grande due. Da quando veste la maglia nerazzurra l’argentino Mauro Icardi ha sempre segnato nelle quattro gare di campionato giocate in trasferta contro il Cagliari (cinque reti): 15 gol in 14 partite di campionato per il bomber.

Mauro Icardi: “Non abbiamo giocato molto bene stasera, ma ci godiamo il primato. Non giocare le Coppe europee ci permette di allenarci molto bene in settimana. Io sono tranquillo, i miei gol sono il risultato del lavoro della squadra”.

Dopo un inizio sofferto Spalletti cambia modulo e i risultati si vedono subito. Al 29′ Inter in vantaggio alla prima azione pericolosa grazie al solito Icardi che anticipa tutti e batte Rafael. Nella ripresa raddoppio nerazzurro con un destro di Brozovic (assist di Candreva) che era appena entrato. Il Cagliari riapre il match al 71′ con Pavoletti, ma il solito Icardi fa doppietta e chiude definitivamente il match all’83’.

Il tabellino di Cagliari-Inter 1-3

Marcatori Gol: 29′ Icardi (I), 55′ Brozovic (I), 71′ Pavoletti (C), 83′ Icardi (I).

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ioniță (64’ Farias), Cigarini, Barella, Padoin; João Pedro (82’ Cossu), Pavoletti (87’ Giannetti). Allenatore Lopez.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino (53’ Brozovic), Gagliardini; Candreva (86’ Cancelo), Borja Valero, Perisic; Icardi (94’ Eder). Allenatore Spalletti.

Arbitro: Luca Pairetto della Sezione di Nichelino (Var: Mariani). Note: ammoniti Miranda, Ceppitelli, Gagliardini, Giannetti

***

Cagliari-Inter Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Cagliari-Inter partita valida per la 14a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Cagliari-Inter streaming.

Cosa succede in casa Cagliari? Il Cagliari dovrà fare a meno di Sau contro l’Inter per il riacutizzarsi del fastidio all’adduttore destro che lo aveva costretto per tutta la settimana ad un lavoro differenziato. In attacco, dunque, con tutta probabilità spazio alla coppia Joao Pedro-Pavoletti.

Cosa succede in casa Inter? Pochi dubbi per Spalletti, che ormai ha trovato la sua Inter titolare. La rinascita di Santon, però, lo pone in ballottaggio con Nagatomo. Gagliardini favorito su Brozovic.

Cagliari-Inter Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Cagliari-Inter che ci piacerebbe vedere in campo:

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deiola, Sau.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Diretta Cagliari-Inter, le cose da sapere sulla partita.

Il Cagliari ha vinto tre delle ultime sette partite giocate contro l’Inter in Serie A (2N, 2P), lo stesso numero di successi delle precedenti 37 (15N, 19P). Soltanto in un’occasione nelle ultime 30 partite giocate in Serie A tra Inter e Cagliari, i nerazzurri non hanno trovato il gol (2-0 per i sardi nell’aprile 2013). Il Cagliari ha perso le ultime due partite giocate in casa in Serie A contro l’Inter. Non è mai successo ai sardi di uscire sconfitti tre volte consecutivamente.

Il Cagliari ha vinto tre delle ultime quattro gare di campionato (1P), ultime due comprese. I rossoblu non collezionano tre successi di fila in Serie A da ottobre 2016 (il terzo arrivò proprio contro l’Inter).

10 vittorie per l’Inter di Spalletti finora in Serie A. Nella sua storia, solo nella stagione 1950/51 i nerazzurri avevano trovato più successi nelle prime 13 partite di campionato (11 in quell’occasione). Sette risultati utili consecutivi per l’Inter in Serie A in partite esterne (5V, 2N). È da novembre 2013 che i nerazzurri non arrivano a otto. Da una parte l’Inter è, insieme al Chievo, una delle due squadre che ha segnato più gol di testa in questo campionato (sei); dall’altra il Cagliari ne ha subiti ben cinque con questo fondamentale, nessuno ha fatto peggio.

L’Inter è una delle quattro formazioni che ha concesso meno rigori agli avversari in questa Serie A (uno). Il Cagliari invece ne ha subiti a sfavore ben cinque, nessuno ne conta di più. Da quando veste la maglia nerazzurra Mauro Icardi ha sempre segnato nelle tre gare di campionato giocate in trasferta contro il Cagliari (tre reti). Marco Sau ha segnato la sua prima doppietta in Serie A a San Siro contro l’Inter nel novembre 2012.

Cagliari-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Cagliari-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 25 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Cagliari-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Cagliari-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Cagliari-Inter online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Cagliari-Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Cagliari-Inter.