Tennis, mostruosa 12a volta di Nadal al Roland Garros.

DIRETTA TENNISNadal? Un mostro! Vince ancora a Parigi superando in quattro set l’austriaco Dominic Thiem, il quale, rispetto a un anno fa, ha vinto un set. Per il mancino di Manacor è lo Slam numero 18 in carriera, e ben 12 di questi li ha guadagnati a Parigi. Risultato finale: 6-3, 5-7, 6-1, 6-1 in tre ore e un minuto.

Nadal: “E’ un sogno, lo era già giocare la prima volta qui nel 2005, non pensavo a quel tempo di poter essere ancora qui oggi, nel 2019. E’ un torneo molto speciale per me”.

La vignetta divertente.

Nico Almagro aveva visto chiaro! Durante una partita contro Rafael Nadal aveva detto: “Vincerà il Roland Garros per 40 anni consecutivi. Avrà 65 anni e lo vincerà”.


Diretta Tennis Nadal-Thiem Streaming Rojadirecta, dove vedere la Finale Roland Garros.

DIRETTA TENNIS Nadal-Thiem è la grande finale del Roland Garros di Parigi. Rafael Nadal e Dominic Thiem si giocano la finale del Roland Garros per la seconda volta consecutiva. I due tennisti infatti daranno vita al remake della finale dello scorso anno, vinta da Rafa Nadal in tre set con il punteggio di 6-4 6-3 6-2. Lo spagnolo va a caccia della 12esima affermazione in carriera a Parigi, che poi sarebbe il suo 18° Slam. L’austriaco invece non ha mai vinto uno Slam in carriera.

Dove vedere Nadal-Thiem Streaming e Diretta TV senza usare Rojadirecta.

L’incontro di tennis Rafael Nadal e Dominic Thiem in diretta tv e video streaming sui canali digitali a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 9 giugno 2019 su Eurosport HD e Eurosport 2 HD (Canale 211 di Sky e canale 373 di Mediaset Premium). Il Live-Streaming sarà disponibile su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.