Diretta Tennis Roland Garros: Nadal-Carreño Djokovic-Thiem in streaming Rojadirecta (rinviato al 7 giugno 2017)

Aggiornamento Diretta Roland Garros 2017. La pioggia ancora protagonista del torneo di tennis sulla terra rossa del Roland Garros di Parigi. Sono stati rinviati alle ore 11 di domani mercoledì 7 giugno 2017 i primi due incontri dei quarti di finale del tabellone maschile, ovvero il derby spagnolo fra Carreno-Busta e Nadal e il big match Thiem-Djokovic (foto), al pari della sfida valida per i quarti di finale di doppio con impegnati l’italiano Paolo Lorenzi e il brasiliano Rogerio Dutra Silva.

DIRETTA TENNISNadal-Carreño e Djokovic-Thiem aprono i quarti di finale che si giocano oggi al Roland Garros di Parigi. Vengono trasmessi in diretta tv e video streaming sui canali digitali a partire dalle ore 14 di oggi martedì 6 giugno 2017 su Eurosport HD e Eurosport 2 HD (Canale 211 di Sky e canale 373 di Mediaset Premium). Il Live-Streaming sarà disponibile su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

A Parigi si apre il programma dei quarti di finale. Tutta l’attenzione è puntata sul big-match del Suzanne Lenglen tra Novak Djokovic, detentore del titolo, e il portabandiera della Next Gen, Dominic Thiem. Rafael Nadal sarà impegnato nel derby spagnolo contro Carreño Busta al Philippe Chatrier. Nel femminile la beniamina di casa Mladenovic se la vedrà con la Bacsinszky.