NAPOLI-INTER Video Gol: risultato firmato Zielinski Hamsik Insigne. E adesso il Benfica in Champions

Napoli-Inter risultato esatto 3-0

Marcatori: 2′ Zielinski (N), 6′ Hamsik (N), 51′ Insigne (N). Note: nessuna. Arbitro: Rizzoli.

Il Napoli trova una facile vittoria contro un’Inter che non ha ancora trovato il suo cammino. Partenza sprint della formazione di Sarri che in meno di sei minuti si ritrova in vantaggio per 2-0 grazie a Zielinski e capitan Marek Hamsik. Nella ripresa Insigne finalizza una ulteriore partenza sprint nella ripresa.Quattro partite senza perdere e terzo posto in classifica in compagnia a Lazio (deve giocare il derby della capitale contro la Roma) e la sorprendente Atalanta (gioca in casa della Juve).

51′ – Gol di Insigne (N). Tutto facile per il Napoli. È il quarto gol di Insigne nelle ultime tre partite di campionato. Guarda il filmato. Inter che non riesce a trovare la soluzione: troppo forte questo Napoli.

Il primo tempo di Napoli-Inter si è concluso sul risultato di 2 a 0. Era da molto tempo che non vedevamo il Napoli giocare così. Una partenza a razzo e Inter tramortita in 5 minuti dai colpi di Zielinski e Hamsik. L’Inter cerca di reagire con Icardi ma di fronte a lui una muraglia chiamata Reina gli blocca la via del gol in almeno due nitidie occasioni. Riuscirà l’Inter a ribaltare il risultato nel secondo tempo? Riuscirà il Napoli a mantenere questo ritmo indiavolato? Tra poco la seconda parte…

6′ – Gol di Hamsik (N). Partenza bruciante del Napoli e Inter assolutamente scioccata. Lancio di Zielinski a smarcare in area Hamsik il quale si aggiusta il pallone e infila Handanovic sul lato opposto. 2-0 al San Paolo. Guarda il video. Marek ha fatto record: 104 gol del capitano come Cavani.

2′ – Gol del Napoli. Zielinski porta in vantaggio il Napoli. Perfetto assist di testa di Callejon e Zielinski entra nell’aria e calcia al volo mettendo il pallone in rete. 1-0 al San Paolo dopo una forte partenza dei locali. Partita in salita per l’Inter. Guarda il video.

20:49 – Si gioca il primo tempo al San Paolo.

Napoli con maglietta bianca e una fascia trasversale di colore azzurro. Inter con la consueta maglia nerazzurra.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Inter di Serie A in campo oggi allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Melo, Joao Mario, Palacio, Nagatomo, Barbosa. Allenatore Pioli. Allenatore Pioli.

Oggi 2 dicembre 2016 seguiremo il risultato di Napoli-Inter in diretta gol live (in tempo reale e video). Le formazioni ufficiali di Napoli-Inter si affrontano alle 20:45 nel primo anticipo di questa lunga 4 giorni della 15 giornata di Serie A. Entrambe le squadre vogliono conquistare i tre punti per un rilancio in classifica. Allo Stadio San Paolo l’Inter di Pioli sfida il Napoli di Sarri. La prima dopo l’eliminazione in Europa League ha trovato la vittoria sulla Fiorentina per 4 a 2, la seconda ha pareggiato in casa contro il Sassuolo (1-1). Sarri non avrà a disposizione Mertens squalificato, mentre Pioli non avrà a disposizione Miangue e Gnoukouri, ma ritrova Palacio che è tornato nella lista dei convocati.

A Napoli torna l’incubo Pioli. Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport Pioli eliminò il Napoli dalla Coppa Italia e gli soffiò la Champions League. “Su tutte, un paio in cui Stefano da Parma si è conquistato il terzo posto in campionato (e quindi il preliminare di Champions League) e la finale di Coppa Italia (poi persa contro la Juventus). Il tutto con la divisa ufficiale della Lazio. Il 31 maggio 2015 andò a vincere 4-2 al San Paolo nello spareggio dell’ultima giornata di campionato. L’8 aprile, un paio di mesi prima, Pioli aveva sfilato ad Aurelio De Laurentiis pure la finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’Olimpico, il gol di Lulic spedì i biancocelesti all’ultimo atto”.