Rojadirecta Monza-Triestina Streaming Tottenham-Chelsea Gratis, dove vedere le partite Oggi. Domani Benevento-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Monza-Triestina (Coppa Italia) e tutte le altre di oggi martedì 29 settembre 2020, con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

20:45 Diretta Monza-Triestina (Coppa Italia) – Rai Sport.

Secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Dopo aver debuttato in campionato, in Serie B, contro la SPAL, il Monza si dedica anche alla Coppa Italia e giocherà contro la Triestina, squadra di Serie C. La formazione di Brocchi potrebbe compiere un buon percorso in Coppa e per questo vuole cominciare nel migliore dei modi. La Triestina arriva dopo aver già compiuto il primo passo in Coppa Italia, battendo il Potenza nel primo turno eliminatorio con le reti di Maracchi e Di Massimo.

Diretta Monza Triestina con i canali digitali di Rai Sport HD, 57 del digitale terrestre. Disponibile in streaming gratis su qualsiasi dispositivo, grazie alla piattaforma Rai Play. Da tablet e smartphone bisognerà scaricare l’applicazione, mentre da pc basterà collegarsi al sito.

20:45 Diretta Tottenham-Chelsea (Carabao Cup) – Dazn.

Ottavi di finale della Carabao Cup con il derby londinese tra Tottenham e Chelsea. Chi vincerà la sfida tra il Tottenham di Mourinho ed i Blues allenati da Frank Lampard. Scenario di questo spettacolo lo stadio “Tottenham Hotspur Stadium” di Londra.

Diretta Tottenham Chelsea con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
21:00 Dinamo Kiev-Gent (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

21:00 Omonia-Olympiacos (Champions League) – Diretta con i canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Ferencvaros-Molde (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: in Italia questo sito è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani mercoledì 30 settembre 2020 abbiamo alle 18:00 Benevento-Inter e Udinese-Spezia (Serie A), Chievo-Catanzaro (Coppa Italia), alle 20:30 Bayern-Borussia Dortmund (Supercoppa di Germania), alle 20:45 Lazio-Atalanta (Serie A), alle 21:00 SPAL-Bari (Coppa Italia). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.