DIRETTA Mondiali: Spagna-Marocco Streaming Rojadirecta Portogallo-Iran Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Si gioca Russia-Uruguay

Dove vedere le partite di calcio in tv Russia-Uruguay, Arabia Saudita-Egitto, Spagna-Marocco e Portogallo-Iran dei Mondiali di Calcio 2018 di oggi lunedì 25 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:00 Diretta Russia-Uruguay (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Classifica Girone A: Russia e Uruguay 6 punti, Arabia Saudita e Egitto 0 punti. Russia e Uruguay sono già qualificate matematicamente agli ottavi di finale. C’è solo da decidere chi passerà come prima classificata: in questo caso giocherà contro la seconda classificata del gruppo B.

Diretta Russia-Uruguay in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:00 Diretta Arabia Saudita-Egitto (Mondiali Russia 2018) – Mediaset 20.

Classifica Girone A: Russia e Uruguay 6 punti, Arabia Saudita e Egitto 0 punti. Una partita che non mette nulla in palio se non l’onore di aver vinto almeno una partita in questo mondiale.

Diretta Arabia Saudita-Egitto in chiaro su Mediaset 20 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Portogallo-Iran (Mondiali Russia 2018) – Mediaset 20.

Classifica Girone B: Spagna e Portogallo 4 punti, Iran 3, Marocco 0. Partita delicata quella tra Portogallo e Iran di questa sera. Se alla squadra di Cristiano Ronaldo pasta un pari per accedere agli ottavi, la formazione iraniana deve invece assolutamente vincere per centrare uno storico traguardo.

Diretta Portogallo-Iran in chiaro su Mediaset 20 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Spagna-Marocco (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Classifica Girone B: Spagna e Portogallo 4 punti, Iran 3, Marocco 0. Sulla carta è una partita agevole per gli spagnoli i quali potrebbero anche permettersi il lusso di perdere che si ritroverebbero lo stesso agli ottavi. Con il Marocco ormai fuoi dalla competizione, la Spagna può decidere se arrivare prima o seconda nel gruppo, incontrando poi agli ottavi la seconda classificata del gruppo A, ossia Russia o Uruguay. E questo si saprà prima di scendere in campo.

Diretta Spagna-Marocco in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo per il Gruppo C: Danimarca-Francia alle 16 su Italia 1 e Australia-Perù su Mediaset 20. Per il Gruppo D: Argentina-Nigeria alle 20 su Italia 1 e Islanda-Croazia su Mediaset 20. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.