DIRETTA Mondiali: Iran-Spagna Streaming Rojadirecta Portogallo-Marocco Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Uruguay-Arabia Saudita

Dove vedere le partite di calcio in tv Portogallo-MaroccoUruguay-Arabia SauditaIran-Spagna dei Mondiali di calcio 2018 di oggi mercoledì 20 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Diretta Portogallo-Marocco (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone B. Si gioca allo Stadio Lužniki di Mosca. Portogallo con un punto in classifica, Marocco alla ricerca dei primi punti.

Il Marocco ha sconfitto il Portogallo per 3-1 nell’unico precedente tra queste due squadre, nella fase a gironi del Mondiale 1986. Quella fu la prima storica vittoria dei nordafricani in una Coppa del Mondo.

L’unica sconfitta del Portogallo contro una squadra africana ai Mondiali risale proprio al precedente con il Marocco del 1986 (1-3) – due vittorie e un pareggio nelle successive tre sfide contro Nazionali africane da allora.

Il talismano portoghese Cristiano Ronaldo ha segnato una tripletta all’esordio contro la Spagna, diventando il quarto calciatore della storia a riuscire ad andare in gol in quattro differenti Mondiali, dopo Uwe Seeler, Pelè e Miroslav Klose.

L’attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, è il primo giocatore della storia a segnare in otto grandi tornei internazionali di fila (Coppa del Mondo, Europei/Copa America) – il record precedente apparteneva a Zizinho (a bersaglio in sette consecutivi).

Il centravanti del Marocco, Aziz Bouhaddouz, è stato autore di un autogol nel match di esordio contro l’Iran, diventando così il terzo giocatore subentrato dalla panchina a realizzare un’autorete in una sfida di Coppa del Mondo, dopo Laszlo Dajka nel 1986 (Ungheria contro Unone Sovietica) e Petit nel 2006 (Portogallo-Germania).

Diretta Portogallo-Marocco in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

17:00 Diretta Uruguay-Arabia Saudita (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone A. Si gioca al Rostov Arena di Rostov sul Don. Con la Russia matematicamete agli ottavi (sei punti in due partite), Uruguay (3 punti) e Arabia Saudita (0 punti) si giocano le loro chance per non rimanere escluse dal Mondiale.

Questo è il terzo incrocio generale tra Uruguay e Arabia Saudita, il primo in un Mondiale. I Sauditi sono imbattuti nei precedenti due incontri con i sudamericani, due amichevoli giocate in casa (1V, 1N).

Questa sarà la quindicesima partita dell’Arabia Saudita in un Mondiale, la prima contro un’avversaria sudamericana.

L’Uruguay ha vinto tutte le tre precedenti sfide in un Mondiale contro avversarie asiatiche, segnando cinque reti e concedendone solo una (il conteggio include una vittoria nel 1970 contro Israele, che allora faceva parte della confederazione asiatica).

L’Arabia Saudita ha chiuso all’ultimo posto del suo girone in tutte le tre precedenti partecipazioni alla Coppa del Mondo: il miglior risultato resta l’eliminazione agli ottavi del 1994, nel suo primo Mondiale (contro la Svezia).

L’Uruguay potrebbe vincere entrambe le prime due gare in un Mondiale per la prima volta dal 1954.

Diretta Uruguay-Arabia Saudita in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Iran-Spagna (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone B. Si gioca al Kazan Arena. Iran (tre punti) sogna contro la Spagna (zero punti) i punti necessari per accedere agli ottavi di finale. Questo sarà il primo incontro tra Iran e Spagna.

L’Iran non ha mai vinto contro una squadra europea al Mondiale, avendo perso cinque dei sei precedenti confronti (1N).

La Spagna è imbattuta contro avversarie asiatiche ai Mondiali (2V, 2N), pur avendo perso ai rigori dopo uno dei due pareggi (contro la Corea del Sud nel 2002).

La Spagna è stata eliminata nella fase a gironi dei Mondiali in due delle ultime tre edizioni in cui non ha vinto il primo match (1998 e 2014) – tuttavia ha conquistato il trofeo nella terza occasione, nel 2010 dopo la sconfitta all’esordio con la Svizzera.

La Spagna ha subito 10 reti nelle ultime quattro partite ai Mondiali, tanti gol quanti nelle precedenti 15 gare della competizione.

Diretta Iran-Spagna in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo Danimarca-Australia alle 14 su Italia 1, Francia-Perù alle 17 su Italia 1 e Argentina-Croazia alle 20 su Canale 5. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.