DIRETTA Mondiali: Francia-Perù Streaming Rojadirecta Argentina-Croazia Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. C'è anche Danimarca-Australia

Dove vedere le partite di calcio in tv Danimarca-Australia, Francia-Perù e Argentina-Croazia dei Mondiali di calcio 2018 di oggi giovedì 21 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Diretta Danimarca-Australia (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone C. Si gioca allo Stadio “Samara Arena”. Questa sarà la quarta sfida fra Danimarca e Australia, la prima in Coppa del Mondo. Nessuno di questi precedenti – tutti in amichevoli – è terminato in pareggio (due vittorie danesi ed una australiana).

L’Australia ha perso sette dei nove precedenti incontri giocati ai Mondiali contro squadre europee (1V, 1N), l’unico successo risale al 2010 contro la Serbia (2-1).

L’Australia ha perso tutte le ultime quattro partite disputate in Coppa del Mondo, subendo almeno due reti in ognuna di queste.

La Nazionale australiana ha mantenuto solo una volta la porta inviolata nelle 14 partite giocate nella fase finale del Mondiale, un pareggio 0-0 contro il Cile nel 1974.

Solo nella sua prima partecipazione, nel 1986, la Danimarca ha vinto entrambi i primi due incontri di un’edizione del Mondiale.

Diretta Danimarca-Australia in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

17:00 Diretta Francia-Perù (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone C. Si gioca allo Stadio “Ekaterinburg Arena”. L’unico precedente tra Francia e Perù risale ad aprile 1982, in amichevole. La formazione sudamericana vinse per 1-0 al Parco dei Principi.

L’ultima squadra sudamericana che ha sconfitto la Francia in Coppa del Mondo è stata l’Argentina nel 1978. Da allora, Francia imbattuta nelle sette sfide al Mondiale contro squadre CONMEBOL (3V, 4N), con tre delle ultime quattro terminate 0-0.

La Francia ha tenuto la porta inviolata nelle ultime sei partite al Mondiale disputate contro squadre sudamericane. Il brasiliano Careca è stato l’ultimo giocatore della federazione CONMEBOL a segnare alla Francia nella competizione, nei quarti di finale dell’edizione 1986.

Il Perù non vince da cinque incontri contro formazioni europee ai Mondiali (2N, 3P), l’ultimo successo risale al 1978 contro la Scozia.

Il Perù non vince da sette partite in Coppa del Mondo (2N, 5P).

Diretta Francia-Perù in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Argentina-Croazia (Mondiali Russia 2018) – Canale 5.

Partita valida per il Girone D. Si gioca allo Stadio Nižnij Novgorod. Quinta sfida tra Argentina e Croazia; i sudamericani conducono per due vittorie ad una, completa un pareggio.

Solo uno dei quattro precedenti incontri tra Argentina e Croazia si è disputato in un Mondiale, con l’Argentina vincitrice 1-0 nella fase a gironi del 1998, grazie al gol di Mauricio Pineda.

La Croazia ha perso tutte le quattro precedenti sfide contro squadre sudamericane ai Mondiali, una volta in ciascuno dei quattro tornei disputati.

Lionel Messi ha segnato in entrambe le precedenti sfide contro la Croazia, incluso il suo primo gol con l’Argentina (marzo 2006).

L’attaccante dell’Argentina Lionel Messi ha tentato 11 tiri nel suo primo match al Mondiale 2018, un record per lui in una singola partita dei Mondiali – tuttavia non è riuscito a trovare il gol.

Diretta Argentina-Croazia in chiaro su Canale 5 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo Brasile-Costarica alle 14 su Italia 1, Nigeria-Islanda alle 17 su Italia 1 e Serbia-Svizzera alle 20 su Italia 1. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.