DIRETTA Mondiali: Francia-Danimarca Streaming Rojadirecta Argentina-Nigeria Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Croazia-Islanda

Dove vedere le partite di calcio in tv Danimarca-Francia, Australia-Perù, Argentina-Nigeria e Croazia-Islanda dei Mondiali di Calcio 2018 di oggi martedì 26 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:00 Diretta Extra Mondiali di calcio Russia 2018 – Mediaset Extra.

16:00 Diretta Danimarca-Francia (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Classifica Girone C: Francia 6, Danimarca 4, Australia 1 e Perù zero. Francia già agli ottavi di finale e Danimarca che se la gioca a distanza con Australia che giocherà in contemporanea contro il Perù già eliminato. Se la Danimarca perde e l’Australia vince sarà importante vedere la differenza reti o il numero di gol fatti.

Diretta Danimarca-Francia in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:00 Diretta Australia-Perù (Mondiali Russia 2018) – Mediaset 20.

Classifica Girone C: Francia 6, Danimarca 4, Australia 1 e Perù zero. Con la formazione del Perù ormai fuori dal mondiale, l’Australia si gioca le poche possibilità di passare agli ottavi assieme alla Francia. Dipenderà da molteplici fattori: che i danesi perdano contro i francesi e che contro il Perù l’Australia vinca con un gran numero di gol di scarto (per avere poi una migliore differenza reti con i danesi).

Diretta Australia-Perù in chiaro su Mediaset 20 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Mai Dire Mondiali – Diretta Extra – Mediaset Extra.

20:00 Diretta Argentina-Nigeria (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Classifica Girone D: Croazia 6 punti, Nigeria 3, Islanda e Argentina 1. Obbligatorio vincere per l’Argentina dei vari Messi Dybala Higuain Aguero. E possibilmente con il maggior numero di gol di scarto nella remota ipotesi che Islanda vinca contro la già qualificata Croazia.

Diretta Argentina-Nigeria in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Islanda-Croazia (Mondiali Russia 2018) – Mediaset 20.

Classifica Girone D: Croazia 6 punti, Nigeria 3, Islanda e Argentina 1. Croazia matematicamente già agli ottavi di finale. L’Islanda ha ancora una piccola possibilità: per accedere agli ottavi deve battere la Croazia. Non solo, ma deve sperare anche che Nigeria non vinca contro Argentina. Senza poi contare il fattore differenza reti o numero di gol fatti. Però intanto bisogna vincere. Il pronostico è a favore comunque della Croazia.

Diretta Islanda-Croazia in chiaro su Mediaset 20 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo per il Gruppo E: Corea del Sud-Germania alle 16 su Italia 1 e Messico-Svezia su Mediaset 20. Per il Gruppo F: Serbia-Brasile alle 20 su Italia 1 e Svizzera-Costarica su Mediaset 20. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.