DIRETTA Mondiali: Francia-Australia Streaming Rojadirecta Argentina-Islanda Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Frosinone-Palermo

Dove vedere le partite di calcio in tv Francia-Australia, Argentina-Islanda e le altre dei Mondiali di calcio 2018 di oggi sabato 16 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Occhi puntati anche su Frosinone-Palermo, gara di ritorno della Finale PlayOff Serie B. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Diretta Francia-Australia (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone C. Si gioca allo stadio Kazan’ Arena (Kazan’). Il bilancio tra Francia-Australia in campo neutro è in perfetto equilibrio con un successo per 1-0 per parte (in Giappone nel maggio 1994 per la Francia e in Corea del Sud nel giugno 2001 per l’Australia). L’ultimo confronto è terminato 6-0 per i Blues a Parigi, con una doppietta di Olivier Giroud.

Diretta Francia-Australia in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Diretta Argentina-Islanda (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone D. Si gioca allo stadio Otkrytiye Arena di Mosca. Primo incontro assoluto tra Argentina e Islanda. Per l’Argentina si tratta della 17a partecipazione ai Mondiali, la 12a di fila – dal 1978 solo la Germania (cinque) ha raggiunto la finale della competizione più volte dell’Albiceleste (quattro). L’Argentina ha superato il primo turno della competizione in 11 delle ultime 12 apparizioni ai Mondiali, unica eccezione nel 2002. Infatti ha vinto 12 delle 15 partite nei gironi (2N, 1P) – unica sconfitta contro l’Inghilterra nel 2002 (0-1).

Diretta Argentina-Islanda in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Diretta Perù-Danimarca (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone C. Si gioca allo stadio Mordovia Arena (Saransk). Primo incontro assoluto tra Perù e Danimarca. Dopo aver partecipato alla prima edizione dei Mondiali nel 1930, il Perù si è qualificato per la quinta volta alla competizione dopo aver battuto la Nuova Zelanda ai play-offs (prima presenza dal 1982). È l’intervallo di anni più lungo (36) tra due partecipazioni per quanto riguarda le 32 squadre presenti a Russia 2018.

Diretta Perù-Danimarca in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Frosinone-Palermo (Finale PlayOff Serie B) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Ultimo atto per la Serie B 2017-2018 al Benito Stirpe di Frosinone, con la gara di ritorno tra i padroni di casa e il Palermo. L’andata ha sorriso ai rosanero, capaci di rimontare grazie a La Gumina e all’autorete di Terranova, dopo il fantastico gol di Ciano. Per la squadra di Longo diventa dunque obbligatorio ottenere il successo per conquistare la Serie A, mentre gli uomini di Stellone, grande ex di giornata, avranno due risultati su tre a disposizione.

Diretta Frosinone-Palermo in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Valladolid-Numancia – Fox Sports.

20:45 Cosenza-Siena (Finale Playoff Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Diretta Croazia-Nigeria (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone D. Si gioca allo stadio “Arena Baltika” di Kaliningrad. Questo sarà il primo incontro tra Croazia e Nigeria. L’unico precedente dei croati al Mondiale contro una squadra africana è stato col Camerun nel giugno 2014 (vittoria per 4-0). La Croazia si è qualificata per la quinta volta al Mondiale, avendo battuto la Grecia ai playoff; dopo essere arrivata terza nella prima partecipazione (1998) non ha poi raggiunto la fase ad eliminazione diretta nelle successive tre. Ha vinto solamente una delle ultime sette partite ai Mondiali (2N, 4P), contro il Camerun nel 2014; inoltre ha tenuto la propria porta inviolata in sole due delle ultime 11 gare.

Diretta Croazia-Nigeria in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo Costarica-Serbia, Germania-Messico e Brasile-Svizzera. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.