DIRETTA Mondiali: Croazia-Inghilterra Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere le partite di Oggi in TV con Preliminari Champions e Europa League.

Dove vedere le partite di calcio in tv Croazia-Inghilterra (semifinale Mondiali di Calcio 2018) e ancora preliminari di Champions ed Europa League di oggi mercoledì 11 luglio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

17:30 Chievo-Rappresentativa Val di Pejo (Amichevole Estiva) – canale tv da definire.

17:30 Team Val di Fassa-Fiorentina (Amichevole Estiva) – canale tv da definire.

20:00 Diretta Croazia-Inghilterra (Mondiali Russia 2018) – Canale 5 e Rsi La 2.

Seconda semifinale dei Mondiali di calcio. Si gioca a Mosca. La vincente di Croazia-Inghilterra giocherà la finale contro la Francia. Chi perde giocherà la finalina per il 3° e 4° posto contro il Belgio.

Questo sarà l’ottavo incontro tra Inghilterra e Croazia, con gli inglesi in vantaggio per quattro vittorie a due (1N). Sei delle precedenti sette sfide sono state giocate, come la prossima, di mercoledì. Inghilterra e Croazia si sono sfidate una sola volta in un grande torneo internazionale: nella fase a gironi di Euro 2004, con gli inglesi vittoriosi per 4-2.

Diretta Croazia-Inghilterra in chiaro su Canale 5 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset Play utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Preliminari UEFA Champions League (canali dirette tv da stabilire).

16:00 Astana-Sutjeska
18:00 Sūduva-APOEL, Spartaks Jūrmala-Stella Rossa e Spartak Trnava-Zrinjski
19:00 Ludogorets-Crusaders e Kukësi-Valletta
20:00 Olimpija-Qarabağ
21:00 Valar-Rosenborg

Preliminari UEFA Europa
League (canali dirette tv da stabilire).

15:30 Banants-Sarajevo
17:30 Rabotnički-Honvéd
17:45 Vaduz-Levski Sofia
18:00 KÍ-Žalgiris e Fola Esch-Prishtina
20:45 Glenavon-Molde

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Le partite dei mondiali di calcio 2018 continuano sabato 14 luglio con la finalina tra la perdente di Croazia-Inghilterra e il Belgio, e domenica 15 luglio con Francia e la vincente di Croazia-Inghilterra per la finalissima, in chiaro su Canale 5, streaming con Mediaset Play. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.