DIRETTA Mondiali Colombia-Giappone Streaming Rojadirecta Polonia-Senegal Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Russia-Egitto

Dove vedere le partite di calcio in tv Colombia-GiapponePolonia-Senegal e Russia-Egitto dei Mondiali di calcio 2018 di oggi martedì 19 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Diretta Colombia-Giappone (Mondiali Russia 2018) – Italia 1 in chiaro.

Partita valida per il Girone H. Si gioca allo Stadio Mordovia Arena di Saransk. Colombia imbattuta contro il Giappone (2V, 1N). Nell’unico precedente in Coppa del Mondo nel giugno 2014 a spuntarla sono stati i colombiani per 4-1; quello è stato anche l’ultimo match disputato dai nipponici nella competizione.

Il Giappone non ha mai vinto un incontro dei Mondiali contro una squadra sudamericana (1N, 3P).

Colombia qualificata per la sesta volta alla Coppa del Mondo, la seconda consecutiva dopo aver mancato la fase finale nelle tre precedenti edizioni.

I colombiani hanno vinto quattro gare all’ultimo Mondiale del 2014, più del totale dei successi ottenuti nelle precedenti quattro edizioni (tre vittorie in 13 partite); quell’anno, la selezione sudamericana ha anche conquistato i quarti di finale per la prima volta nella sua storia.

Nessuna delle 18 partite disputate dalla Colombia ai Mondiali è terminata senza reti; il record di questa competizione appartiene agli USA (33) seguiti dall’Austria (29).

Diretta Colombia-Giappone in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

17:00 Diretta Polonia-Senegal (Mondiali Russia 2018) – Italia 1 in chiaro.

Partita valida per il Girone H. Si gioca allo Stadio Spartak Stadium di Tušino. Questa sarà la prima sfida in assoluto tra le due nazionali.

La Polonia non ha mai perso contro una squadra africana ai Mondiali (1V, 2N). In questi tre precedenti è stato segnato un solo gol.

Questa sarà l’ottava partecipazione della Polonia ai Mondiali, ma solo la prima dal 2006. I polacchi non raggiungono la fase a eliminazione diretta dal 1986, essendo stati eliminati ai gironi nel 2002 e nel 2006.

La Polonia ha perso sei delle sue ultime otto gare ai Mondiali (2V), prendendo sempre gol in questo parziale. Non mantiene la porta inviolata dall’1-0 al Portogallo di Messico ’86.

La Polonia ha vinto solo una delle sue sette partite inaugurali ai Mondiali (3N, 3P), il 3-2 del 1974 contro l’Argentina. In effetti, i polacchi hanno segnato solo un gol nelle ultime cinque gare d’esordio ai Mondiali.

Diretta Polonia-Senegal in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Russia-Egitto (Mondiali Russia 2018) – Italia 1 in chiaro.

Partita valida per il Girone A. Si gioca allo Stadio San Pietroburgo con una capienza di 66881 posti a sedere. Con Russia-Egitto inizia la seconda giornata della fase a gironi della Coppa del Mondo di calcio.

La classifica vede Russia e Uruguay in testa al gruppo con 3 punti, davanti a Egitto e Arabia Saudita con zero. Questa sarà la prima sfida in assoluto tra Russia ed Egitto.

Dalla disgregazione dell’Unione Sovietica, la Russia non ha mai perso contro una squadra Africana in un Mondiale: un pareggio e due vittorie il parziale, compreso il successo per 6-1 del 1994 contro il Camerun, in cui Oleg Salenko realizzò cinque gol.

L’Egitto non ha mai vinto contro una squadra europea a un Mondiale: finora due pareggi e altrettante sconfitte in quattro gare è il bottino dei Faraoni.

Il successo per 5-0 della Russia contro l’Arabia Saudita è stato il più largo di sempre da parte di una nazione ospitante nel match d’esordio di un Mondiale, dopo quello ottenuto dall’Italia contro gli USA (7-1) nel 1934.

Dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica, la Russia non ha mai raggiunto le fasi a eliminazione diretta nelle tre edizioni del Mondiale a cui ha partecipato (1994, 2002, 2014), chiudendo in ognuna di queste al terzo posto del girone di appartenenza.

Diretta Russia-Egitto in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo Portogallo-Marocco alle 14, Uruguay-Arabia Saudita alle 17 e Iran-Spagna alle 20. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.